Profumi e cosmetici di lusso, in questo negozio trovi i dupe delle marche più famose

Non sempre ci si può permettere di acquistare cosmetici e profumi di lusso: in questo negozio potrai trovare i dupe delle marche più in voga.

Come si accennava poc’anzi, non è sempre possibile acquistare cosmetici e profumi di lusso a causa del prezzo molto elevato. In questi ultimi anni, però, stiamo sentendo sempre più spesso parlare di dupe. Cosa si vuole intendere con questo termine? Parlare di dupe equivale a parlare di una tipologia di prodotto che si ispira a quello dei marchi più importanti.

Il significato del termine dupe
Make up (ck12.it)

Se ne parla sia in termini di moda, abbigliamento e accessori, ma anche di make-up, skincare e tutto il mondo dei profumi. Ad esserne particolarmente coinvolti è la tanto chiacchierata Gen Z, ragazzi che hanno una fascia di età che va tra i 18 e i 24 anni e che sono soliti acquistare alternative a prezzi convenienti. Bisogna, però, fare attenzione alla qualità di questi prodotti e ovviamente al pericolo che il facsimile possa prendere il sopravvento.

Acqua&Sapone, ecco i prodotti dupe che si ispirano a brand famosi

Si menzionava precedentemente al fatto che il mondo dupe sta prendendo davvero il sopravvento e i prodotti interessati riguardano in modo particolare il make-up e la profumeria tutta. Si tratta di vera e proprie alternative convenienti di prodotti che sono simili a quelli originali. C’è un negozio, presente in tutto il territorio nazionale, che in materia di dupe ne sa davvero tante.

Cosa significa dupe?
Profumi (ck12.it)

Si parla di Acqua&Sapone dove è possibile trovare davvero moltissimi doppioni economici di prodotti che ricordano quelli di noti brand. Vediamo più da vicino di che cosa si tratta e quali sono gli articoli più gettonati. Ad esempio il profumo Pour Femme n° 31 ricorda gli accordi del celebre Narciso Rodriguez, For Her. Il n° 13, invece, prende spunto dal rinomato Hugo Boss.  Rimandendo sempre in tema profumi abbiamo Acquadì Mistery che ricorda Hypnotic Poison di Dior. Mentre la variante da uomo, Acquadì Rich corrisponde al famosissimo 1 Million di Paco Rabanne.

Passando, invece, al make-up, sono specialmente i fondotinta ad essere emulati: il Maybelline Super Stay Skin Tint ricorda il nuovo e virale prodotto di Make up ByMario. Il fondotinta di Rimmel, il Lasting Finish vuole emulare il prodotto di Clarins. Allo stesso tempo anche i prodotti per capelli hanno il loro Dupe come ad esempio il Pantene Hair Biology per capelli crespi, secchi e colorati con aggiunta di acido ialuronico ricorda il Kerastase K-Discipline.

Impostazioni privacy