Si cercano comparse per il progetto di Giulio Base in Puglia: le figure ricercate saranno retribuite

Casting aperto per comparse nel nuovo progetto di Giulio Base: le figure richieste e  partecipare al provino. I dettagli.

Giulio Base è una famoso regista, attore e produttore cinematografico; dopo essersi laureato in storia del cinema inizia il suo percorso come attore teatrale per poeti dedicarsi completamente al cinema, dove muove i suoi primi passi anche come regista.

Si cercano comparse per il progetto di Giulio di Base
Casting a teatro (ck12.it)

Ottiene nel corso della sua carriera importanti riconoscimenti come, ad esempio, la nomination al David di Donatello e il premio come Migliore opera al Festival Internazionale del Cinema in Spagna.

Si sono aperte in Puglia nove opportunità di lavoro alla fine di selezionare delle comparse per il nuovo progetto cinematografico del regista. Prevista una regolare retribuzione. Il casting si terrà a Foggia e il lavoro di Giulio Base è stato prodotto dalla società Passo Uno con sede a Maglie in provincia di Lecce. Una società molto seria che lavora da oltre 10 anni con professionisti del settore al fine di creare una filiera sia italiana che internazionale.

Come partecipare al casting per il nuovo lavoro di Giulio Base

Di seguito tutte le informazioni necessarie per prendere parte al casting. Si ricorda che è rivolto a uomini, donne e bambini che dovranno avere determinate caratteristiche sia dal punto di vista anagrafico che fisico. Le riprese inizieranno a metà novembre e ci sarà una regolare retribuzione per tutti i partecipanti.

Casting per nuovo progetto di Giulio Base
Casting (ck12.it)
  • Si cercano uomini e donne che hanno un’età compresa tra i 18 e i 55 anni senza tatuaggi visibili; richiesto un taglio di capelli classico senza tinture colorate o particolari rasature contemporanee;
  • Un bambino o una bambina di provenienza asiatica con età compresa tra i 6 e i 12 anni;
  • Una donna con tratti nordici, ossia pelle chiara ai capelli chiari di un’età compresa tra i 25 e i 55 anni residente a Foggia o provincia.

Per poter partecipare al casting non bisognerà inoltrare alcuna domanda di candidatura, ma bisognerà solamente presentarsi nel luogo preposto all’incontro e al provino in uno dei seguenti giorni:

  • Giovedì 26 ottobre e venerdì 27 ottobre dalle ore 9:30 alle ore 13:30 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00.

I provini verranno svolti presso la sede del Piccolo Teatro Impertinente situato in via Castiglione 49, Foggia. Tutti i candidati dovranno avere la fotocopia della documento di identità in corso di validità, la fotocopia del codice fiscale e la fotocopia del proprio codice iban. Inoltre i provinanti dovranno specificare anche il proprio indirizzo e-mail. Per ulteriori informazioni inviare una mail a passouno2023@gmail.com.

Impostazioni privacy