Tommaso Foglia giudice di BakeOff, di lui si sa ormai tutto, ma avete mai visto la fidanzata: davvero bellissima

Tommaso Foglia è il nuovo giudice di Bake Off Italia, che non è solo innamorato del suo lavoro ma anche di lei: ecco chi è la sua fidanzata.

Il noto talent show culinario è tornato nel piccolo schermo per deliziare i palati di migliaia di persone in tutta Italia. Il programma a forma di dolci riesce infatti sempre ad attirare l’attenzione del grande pubblico, e lo fa grazie alla bravura dei suoi concorrenti e alle tante ricette che vengono dispensate nel corso della trasmissione. Tra i giudici che operano nel talent, quest’anno c’è anche il noto Tommaso Foglia, un pasticcere molto amato in tv. Soprannominato “Il Cannavacciuolo della pasticceria“, ha conquistato tutti per la sua simpatia e per la sua personalità.

Chi è Tommaso Foglia
Chi è la fidanzata di Tommaso Foglia (Instagram @itommasofoglia_pastry – CK12.it)

Molti fan si sono però chiesti spesso qualcosa in più sulla sua vita privata, ed è stato adesso scoperto che l’uomo ha il cuore impegnato. Ecco chi è la “bella” che lo ha conquistato.

Chi è Martina, la fidanzata di Tommaso Foglia: tutto su di lei

Lui è appunto uno dei pastry chef più amati del piccolo schermo: una figura, la sua, che è ormai diventata paritaria come quella dello chef. A dichiararlo è stato lui stesso nel corso di un’intervista rilasciata per il Gambero Rosso. “Con gli anni la pasticceria ha subito una notevole evoluzione“, ha infatti raccontato Foglia, “anche la clientela è diventata sempre più esigente“. Questa passione per la pasticceria la condivide con la sua fidanzata, anche lei molto famosa nell’ambito.

tommaso foglia chi è la fidanzata
Tommaso Foglia, tutto sulla fidanzata (foto IG Martina Brachetti) ck12.it

La donna che ha conquistato il suo cuore si chiama infatti Martina Brachetti, una nota pastry chef che lavora, dal 2019, nel prestigioso Resort San Barbato di Lavello, in provincia di Potenza, dove opera anche Tommaso Foglia. C’è inoltre da dire che, nel 2022, la bella Martina è stata anche nominata la prima donna ad entrare nella squadra italiana che ha partecipato alla Coppa del Mondo di Pasticceria, realizzata nel mese di gennaio 2023. Per l’occasione, è arrivata in terza posizione. Un risultato ottimo, il suo, che l’ha fatta diventare ancora più nota nel mondo della pasticceria.

Molto attiva sui social, la Brachetti pubblica inoltre molto spesso scatti che ritraggono le sue creazioni, considerate da tutti delle vere e proprie opere d’arte. Non mancano talvolta foto che rappresentano la coppia insieme, e che danno prova del loro amore e della loro unione. I due sono infatti molto innamorati sia nella vita privata che sul lavoro, ed è proprio questa la loro forza.

Impostazioni privacy