Anima Gemella, spoiler ultima puntata: ecco cosa succederà

Anima Gemella, la fiction con Daniele Liotti e Chiara Mastalli, ha appassionato il pubblico: ecco cosa succederà nella puntata finale.

La fiction Anima Gemella volge al termine. L’ultima puntata andrà in onda mercoledì 1 Novembre e finalmente si farà luce sulla morte d’Adelaide. Carlo, medico affermato, sta per sposare Margherita – sua collega e migliore amica della moglie Adelaide, morta qualche anno prima -. Finalmente Carlo, che nella serie ha il volto di Daniele Liotti, ha deciso di superare il dolore per la perdita della moglie, desidera farsi una nuova vita e ad accompagnarlo nella svolta è la collega Margherita, innamorata di lui.

Anima Gemella anticipazioni
Anima Gemella ultima puntata-foto Mediasetinfinity- ck.12.it

Per caso il medico incontra Nina, finta medium che improvvisamente comincia a sentire la voce d’Adelaide. Carlo le crede perché Nina rivela cose che solo la moglie conosceva. Tra i due si instaura un feeling speciale, e insieme riescono a scoprire che la morte d’Adelaide è fitta di misteri. Grazie alle sensazioni della giovane veggente Carlo scopre che Adelaide è stata avvelenata, e ritrova in fonda al lago che circonda la sua casa una pistola. Ritrovamento che Nina fa guidata d’Adelaide. La situazione si complica sempre più perché il medico scopre anche che la moglie era venuta a conoscenza d’un traffico illegale di cacao in cui è coinvolto il padre.

Sempre più convito che Nina dica la verità e lo stia conducendo su una strada ancora non percorsa di segreti e misteri, Carlo si lascia andare con la sensitiva. I due sono molto vicini l’uno all’altro, ma poi all’insaputa di Nina scopre che Annabella ha escogitato un piano per rubare il diamante della famiglia di Margherita. A quel punto Carlo crede d’essere stato raggirato e si allontana da Nina. Quest’ultima però non molla: è determinata a scoprire chi ha ucciso Adelaide. Ed è proprio grazie ad un’altra visione che scopre che il tè speciale regalato ad Adelaide da Tommy, migliore amico di Carlo e cugino di Margherita, contiene la sostanza che ha avvelenato la giovane.

Anima Gemella, spoiler ultima puntata: ecco chi ha ucciso Adelaide

Il mistero si infittisce sempre più. Ad essere coinvolto anche il dottor Melodia che sembra aver avuto con Adelaide un rapporto speciale. Per ora l’unico accusato della morte della moglie di Carlo è Tommy che viene arrestato su due piedi. Tommy è il colpevole? Il cugino di Margherita nega d’aver ucciso Adelaide e d’averla avvelenata. La polizia fa fatica a trovare il movente. Nell’ultima puntata Nina e Carlo si riavvicinano, ma solo per scoprire la verità.

Anima Gemella anticipazioni
Anima Gemella spoiler ultima puntata – foto Mediaset Infinity – ck12.it

Intanto la sensitiva è arrabbiata con l’amica Annabelle che ha tramato alle sue spalle. Nonostante tutto quello che è successo Carlo decide di sposare Margherita, anche se è consapevole d’amare Nina. Nelle battute finali i due fanno una scoperta sconvolgente che darà più d’una risposta alle domande irrisolte che gravano intorno alla morte d’Adelaide.

Impostazioni privacy