Federico Fashion Style come non l’avete mai visto: addio paillettes e lustrini, spazio ad un look più professionale

Federico Fashion Style ha abbandonato lustrini e paillettes per uno stile decisamente più sobrio e professionale.

Siamo abituati a vederlo con diversi look alquanto esuberanti e appariscenti, ma in una determinata occasione, l’hairstylist più chiacchierato d’Italia ha lasciato lustrini e fronzoli nell’armadio per indossare una tunica davvero inusuale, ma decisamente più sobria rispetto al solito. Federico Fashion Style ad oggi è noto in tutta Italia, ma le sue origini risiedono a quando era semplicemente Federico Lauri, il parrucchiere che con i suoi sforzi aveva aperto il suo primo salone ad Anzio. L’hairstylist, ai tempi, portava i capelli cortissimi, viso senza barba e le sopracciglia ad ali di gabbiano.

Federico Fashion Style a Celebrity Chef
Federico Fashion Style senza abiti sfarzosi (credit: @federico_fashion_style) – ck12.it

Col passare del tempo il suo stile è decisamente mutato, sfoggiando chiome vaporose e una barba incolta, ma perfetta, sul viso. Ad essere cambiato è il suo stesso volto, che sembra essere stato modellato; così come i suoi outfit, che sono passati da essere anonimi, ad accogliere elementi come paillettes. In questi anni ne abbiamo visti di tutte le forme e colori: tra giacche scintillanti e camicie con i petali, si è sempre saputo distinguere in ogni situazione. Tuttavia, durante la partecipazione su TV8, ha dovuto accantonare le sue giacche vistose per sfidare un’altra celebrities a colpi di fornelli.

Federico Fashion Style: addio ai vestiti sfarzosi per sfidare Scintilla

Dopo aver conquistato il mondo dell’hairstyle grazie all’esordio de Il Salone delle Meraviglie su Real Time, Federico ha sempre sognato di diventare un’icona di stile: ama distinguersi per la sua originalità, e ogni volta che si mostra al pubblico sfoggia outfit con fantasie animalier, scarpe griffate con i cristalli di Gucci e giacche coloratissime. L’ultimo look pubblicato sui social è di Collini Milano, dove indossa un completo formato da giacca e pantalone con quadri in obliquo dai colori giallo blu, marrone e verde, tutto rigorosamente arricchito da glitter. Insomma, con l’hairstylist non ci si annoia mai. Questa volta, per esempio, ha messo da parte la moda per sfidare il comico Scintilla, pseudonimo di Gianluca Furbelli, ai fornelli di Alessandro Borghese.

Federico Fashion Style a Celebrity Chef
Federico Fashion Style indossa la divisa da cuoco (credit: IG @talent_management_srl_) – ck12.it

Giovedì 26 ottobre, il parrucchiere si è mostrato in giacca bianca da chef. Sebbene il suo look appaia decisamente più sobrio, è impossibile non notare le sneakers bianche a carro armato e il jeans che presenta un decoro dorato su entrambi i lati, dalla vita alle caviglie. Per quanto riguarda i gioielli, neanche Alessandro Borghese è riuscito a fargli togliere i numerosi anelli e bracciali che da sempre porta con sé. Nulla da fare, l’hairstylist non riesce proprio a rinunciare allo stile.

Impostazioni privacy