La Promessa, anticipazioni fino al 3 novembre: il colpo di scena è servito

Segreti svelati, cuori infranti e svolte inattese: la prossima settimana a “La Promessa” sarà un turbine di emozioni.

Scopri cosa succederà nella prossima avvincente settimana de “La Promessa”, la soap opera che sta tenendo il pubblico italiano con il fiato sospeso. Gli sceneggiatori hanno preparato una serie di colpi di scena che rivoluzioneranno il destino dei nostri amati personaggi.

L'intrigo si infittisce in La Promessa
Intrighi d’amore e rivelazioni scioccanti: cosa riserva la prossima settimana a “La Promessa”? ( Ansa)- ck12.it

Partiamo dal giovane protagonista Manuel che, vittima di un lavaggio del cervello orchestrato da Jimena, sta per fare un’inaspettata svolta nella sua vita. Nelle prossime puntate della soap, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, vedremo come il giovane Manuel perderà completamente l’interesse per l’aviazione. La Los Infantes ha sfruttato l’amnesia del ragazzo per fargli credere che avesse abbandonato la sua grande passione prima dell’incidente. Ma le sorprese non finiscono qui. Durante le puntate che andranno in onda dal 30 ottobre al 3 novembre, la sorella Catalina porterà Manuel nell’hangar, ansiosa di mostrargli il suo aereo, che è stato amorevolmente riparato da Jana. Tuttavia, la reazione di Manuel, interpretato da Arturo Sancho, sorprenderà tutti. Senza preavviso, dichiarerà di non voler più solcare i cieli. Ma perché questa improvvisa decisione? Sarà la vista dell’aereo riparato a sbloccare nuovi ricordi del suo passato?

Intrighi, segreti e vendette: cosa succederà nelle prossime puntate

Non solo le vicende di Manuel terranno alta la tensione, ma anche le vicissitudini amorose e i segreti che si stanno svelando all’interno della trama. Lope sarà alle prese con due domande complesse. Da un lato, i sentimenti per Maria e le bugie su Salvador lo metteranno a dura prova.

Manuel La Promessa
L’addio di Manuel al cielo: un momento inaspettato in “La Promessa” (fonte: Mediaset Infinity)- ck12.it

Dall’altro, una lettera minatoria ricevuta da Candela lo getterà nello scompiglio. Nel frattempo, Jana e Mauro si confrontano su Maria, mentre Simona nasconde un segreto che coinvolge tutti. La cucina sarà un caos, ma solo perché stanno preparando le adorate tartellette alle mele per il diploma di Curro. La tensione raggiungerà l’apice quando Catalina e Lorenzo si metteranno sulle tracce di Cruz. Lorenzo cercherà in tutti i modi di rovinare il momento speciale del figlio, dando vita a una discussione accesa che promette di scuotere le fondamenta della famiglia. Nel frattempo, Catalina continuerà la sua vendetta contro Cruz, ottenendo la fuoriuscita della madre dalla baronessa. Questo gesto scatenerà l’ira della matrigna e darà luogo a un confronto epico. Ma non è tutto. La Ezquerdo si troverà costretta ad aprire il testamento del padre, scoprendo rivelazioni che cambieranno il destino di tutti i personaggi coinvolti.

Impostazioni privacy