Anita Olivieri rischia espulsione dal GF? L’incredibile retroscena spunta solo ora, fan increduli

L’ultima confessione fatta dall’inquilina all’interno della casa più spiata d’Italia non è passata inosservata. 

E’ passato un mese e mezzo dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, guidata come sempre da Alfonso Signorini. Quest’anno però, come hanno potuto notare anche gli stessi telespettatori, hanno voluto dare spazio anche ai nip, tornando in qualche modo ai primi anni del reality, andato in onda per la prima volta nel 2000.

Anita Olivieri sorridente
Il retroscena di Anita Olivieri – ck12.it – foto @aegaleos e @spinacixanitaofficialfanpage

Tra i personaggi sconosciuti c’è anche lei, Anita Oliveri, la bella ragazza bionda dagli occhi azzurri che fin da subito ha fatto parlare di sé. Il suo carattere franco e frizzantino l’hanno resa una delle protagoniste di questo GF, anche se nelle ultime ore c’è stato un retroscena che l’ha coinvolta e che ha sollevato non poche polemiche, soprattutto sul web. La stessa inquilina ha parlato apertamente di quanto accaduto all’interno della casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello: il colpo di scena

Nonostante siano passate poche settimane dall’avvio della nuova edizione, ne sono già successe di tutti i colori. Tra litigi, coalizioni e flirt, anche quest’anno il Grande Fratello non si è risparmiato. Mediaset però aveva già messo in chiaro la situazione, introducendo un nuovo regolamento per evitare il comportamento e il linguaggio utilizzato durante la passata edizione in quanto non adatti ad un programma in prima serata.

Anita Olivieri Grande Fratello
Il retroscena raccontato al Grande Fratello da Anita Olivieri – ck12.it – foto @aegaleos

Nelle ultime ore però a far discutere sono state delle affermazioni di Anita. A quanto pare, la ventiseienne avrebbe ammesso alle altre inquiline, utilizzando un linguaggio in codice, di avere un flirt con un autore del programma. I telespettatori infatti hanno notato come negli ultimi giorni alcune conversazioni intraprese dalla ragazza siano state oggetto di censura, forse per paura che quest’ultima rivelasse ulteriori dettagli rispetto a quelli che sono già di dominio pubblico.

Non solo, la ragazza ha anche confessato di non aver fatto il tradizionale provino riservato a tutti coloro che hanno intenzione di entrare nella celebre casa di Cinecittà. Infatti sarebbe stata proprio da quest’ultimo che l’avrebbe convinta a partecipare al GF. Tutto ciò è stato confermato anche dall’account dell’investigatore social, un super esperto di gossip.

Questo tema non è stata ancora affrontato da Signorini nel corso dell’ultima puntata, anche se gli utenti si sono immediatamente scagliati contro la Olivieri e lo stesso reality. Se la situazione sul web non dovesse placarsi, molto probabilmente il presunto flirt verrà discusso prossimamente in studio dallo stesso conduttore. A noi non resta che attendere e vedere come si evolverà la situazione.

Impostazioni privacy