Beatrice, mamma attenta anche dalla casa del Grande Fratello: la particolare richiesta per i figli

Beatrice Luzzi, tra i protagonisti del Grande Fratello 2023, è una mamma attenta: dalla casa ha fatto una particolare richiesta ai figli.

L’edizione in corso del Grande Fratello non è ancora decollata negli ascolti. La rivoluzione attuata d’Alfonso Signorini su indicazione dei vertici Mediaset non sembra essere stata accolta con entusiasmo dai fans del format. Il mix tra vip e nip non ha dato i risultati sperati e solo qualcuno è riuscito ad emergere. Tra questi sicuramente Beatrice Luzzi, che sin dal suo ingresso ha dato filo da torcere ai suoi coinquilini. Ha litigato prima con Rosy Chin, con cui ancora oggi non ha nessun rapporto e poi con Massimiliano Varrese.

Beatrice Luzzi tv
Beatrice Luzzi parla con i figli dalla casa del GF – Ck12.it

In seguito si è legata a Giuseppe Garibaldi, ma il flirt è durato poco. L’ex attrice di Vivere ha mostrato il suo carattere determinato e anche un modo di fare diretto e a volte critico. Non manca d’alimentare le polemiche ed è fiera d’essere una persona trasparente anche se a volte scomoda. Nella casa non è molto amata, ma questo le importa poco visto che il pubblico ha mostrato più volte di fare il tifo per lei. In questi 40 giorni e oltre Beatrice è finita più volte al televoto e i telespettatori le ha hanno conferito il titolo di preferita. La sua forza viene proprio dai suoi fans.

Beatrice Luzzi, richiesta ai figli: “Fatelo per me…”

Tra i punti fermi di Beatrice Luzzi ci sono sicuramente i figli, Valentino e Elia, che fanno il tifo per lei. Nelle scorse settimane il Grande Fratello glieli ha fatti incontrare e questo le ha dato una forza incredibile. I due l’hanno incoraggiata e rassicurata, loro stanno bene e sono felici della sua permanenza nella casa. La Luzzi ha più volte raccontato d’aver cresciuto i ragazzi sola con l’ex marito. Non ha avuto aiuti da nessuno e questa è la prima volta che va via così a lungo: “Questa è la prima volta che ci allontaniamo in maniera così forte, venendo qua metto in discussione anche le loro vite, sono preoccupata.”

In questi giorni Beatrice Luzzi ha fatto una richiesta particolare ai figli. Intenta a fare colazione in cucina, l’attrice ha cominciato un monologo rivolto ai figli. Ha chiesto loro cosa stessero facendo. La gieffina ha chiesto se stavano per pranzare e se nel pomeriggio avevano impegni. Poi ha fatto una richiesta speciale, che sicuramente i ragazzi avranno accolto.

Beatrice Luzzi nella cucina del GF
Beatrice Luzzi e la particolare richiesta ai figli – foto: screen Mediaset Infinity – CK12.IT

La Luzzi ha chiesto ai suoi ragazzi d’annotare tutti gli eventi importanti che stanno vivendo in questo momento che è lontana: “Mi scrivete gli eventi maggiori che vivete? Le riflessioni. Solo degli accenni così quando torno prendete ispirazione e me li raccontate”. Una richiesta per molti anomala, che fa emergere però il lato tenero e materno della gieffina.

 

Impostazioni privacy