Harry e Meghan, altro accordo multimilionario: cosa hanno portato a casa

Harry e Meghan di nuovo sulla cresta dell’onda: i Duchi del Sussex hanno finalmente ottenuto un accordo multimilionario.

Meghan ed Harry hanno issato bandiera bianca? Sembra che i Duchi abbiano finalmente compreso quanto la loro battaglia legale contro la Royal Family non abbia fatto altro che minare la loro credibilità. Le acque si sono finalmente calmate e la coppia di coniugi ribelli ha scelto, per la prima volta dalla Megxit, di cambiare strategia.

Harry e Meghan di nuovo al lavoro
Harry e Meghan tornano sulla cresta dell’onda – ck12.it

Secondo recenti indiscrezioni, sembra che l’ex attrice di Suits si stia occupando di un progetto molto importante. Le condizioni finanziarie della coppia hanno costretto i diretti interessati ad annaspare nell’acqua per mesi. Qualcosa tuttavia potrebbe ribaltare la situazione.

Accordo multimilionario per i Duchi del Sussex

Il mancato rinnovo del contratto Spotify ha rappresentato un duro colpo per Meghan Markle. Quanto accaduto ha minato la sua credibilità, così come il suo desiderio di ascesa sociale e televisiva. La figura dei Duchi del Sussex viene tutt’oggi sbeffeggiata da moltissimi cartoon americani. Citiamo ad esempio quanto raccontato dagli sceneggiatori de’ I Griffin: nel corso di una puntata il protagonista, Peter Griffin, si trova in una pesante condizione finanziaria. Il personaggio così decide di imitare i coniugi ribelli, ripresi a bordo piscina con delle buste piene di soldi. Si avvicina così il maggiordomo: “Signore, ecco i milioni da Netflix per chissà che cosa” – chiaro rimando al mancato talento dei Duchi.

Harry e Meghan, accordo professionale
Harry e Meghan ottengono finalmente un accordo multimilionario – foto: Ansa – ck12.it

Sembra tuttavia che un’altra azienda abbia scelto di concedere all’ex attrice una seconda possibilità. Secondo un’indiscrezione pubblicata da PageSix, Meghan Markle sarebbe in procinto di firmare un importante contratto multimilionario con Audibel: Amazon produrrà il suo podcast, il quale verrà successivamente caricato sulla piattaforma. Il compenso per questo progetto supererebbe addirittura quanto pattuito con Spotify e Netflix, consentendo alla coppia di tornare a galla dopo mesi di forti difficoltà finanziarie. “Meghan sembra molto fiduciosa al momento” – spiega una fonte vicina alla Duchessa – “Non riesce a dormire a causa della pressione […] sarà un successo o un fallimento”.

La buona riuscita del progetto infatti potrebbe consentire ad Harry e Meghan di tornare finalmente alla ribalta. Laddove l’attrice proponga dei contenuti inediti, tralasciando la noiosa diatriba mediatica contro la Royal Family, riuscirebbe (forse) a conquistare nuovamente l’attenzione del pubblico globale. “Renderà vivo il suo sogno hollywoodiano” – si legge – “è entusiasta all’idea di stare in compagnia di Michelle e Barak Obama”. L’ex Presidente infatti siglò un accordo con Amazon insieme alla moglie nel 2022, proponendo agli ascoltatori il suo podcast personale.

Impostazioni privacy