Uomini e Donne noioso? La reazione in studio del cavaliere è virale

Momento cult a Uomini e Donne. Durante la puntata uno dei cavalieri ha avuto una reazione inaspettata: le immagini sono diventate virali.

Uomini e Donne continua a monopolizzare l’attenzione del pubblico. In particolare il trono over conquista dati share rilevanti e questo perchè le frequentazioni degli anta appaiono decisamente più interessanti e coinvolgenti di quelle del trono classico. Nel parterre di dame e cavalieri non mancano gli scontri vivaci, che che suscitano qualche critica. Non a caso il pubblico si anima sui social e non manca di commentare cosa succede in studio.

Uomini e donne De Filippi
Uomini e donne, il momento cult in tv-foto: Instagram uominiedonne e amiciufficiale – Ck12it

Nonostante Uomini e Donne sia un programma registrato (in una giornata vengono realizzate più puntate) non manca di stupire con momenti inaspettati. Maria De Filippi è concentrata sui protagonisti e non su eventuali imprevisti che possono accadere. La conduttrice dedica molto spazio ai confronti degli over, questo anche per rendere partecipe il pubblico. Tra i protagonisti della nuova stagione d’Uomini e Donne c’è sempre Gemma Galgani, ma anche Roberta di Padua e Aurora Tropea. Mentre tra i cavalieri l’assenza di Armando e Riccardo Guarnieri è ormai una conferma.

Molti i volti nuovi che si stanno facendo strada e che hanno suscitato particolare interesse. Fra questi Silvio, ma anche Marco che stanno conoscendo più dame. Durante una delle recenti puntate uno dei cavalieri ha avuto una reazione inaspettata, che non è sfuggita all’occhio delle telecamere. Un momento decisamente cult che difficilmente sarà dimenticato. Al centro dello studio Marco prova a chiarirsi con Claudia, la dama è uscita anche con Alessio e fra loro c’è stato un bacio. Nella discussione è intervenuta anche Roberta di Padua che ha definito Marco noioso e pesante. E’ evidente che il momento non ha coinvolto tutti i presenti visto che Silvio ha avuto qualche istante d’assenza.

Uomini e Donne, Silvio annoiato? La reazione del web

La veridicità d’Uomini e Donne sta anche nel fatto che Maria de Filippi ha sempre mostrato quello che succede in studio anche se il programma è registrato. Il daytime infatti non ha mai subito censure o tagli. Nel corso della discussione tra Marco e Claudia, discussione decisamente accesa, Silvio è stato sorprese dalle telecamere mentre si addormentava.

Uomini e donne momento imbarazzante
Uomini e Donne: Silvio si addormenta- screen X @tsAlii_0- ck12.it

Evidentemente stanco e decisamente annoiato Silvio non si è sentito coinvolto da ciò che succedeva in studio e ha deciso di concedersi un brevissimo pisolino. Le immagini sono diventate subito virali in rete e in molti hanno ironizzato sull’atteggiamento del cavaliere, che è tra i più ambiti del parterre maschile. Un momento di televisione molto spontaneo.

Impostazioni privacy