Letizia Petris cambio look: com’era prima di entrare nella casa del Grande Fratello, capelli biondi e lunghi

Grande Fratello, com’era Letizia Petris prima di entrare nella Casa: look completamente diverso, capelli biondi e lunghi.

La scelta di unire i vip ai nip si sta rivelando più che vincente. L’attuale edizione del Grande Fratello ha recuperato parte della genuinità dei primi anni, grazie alla presenza di concorrenti che erano completamente sconosciuti prima del loro ingresso nella Casa di Cinecittà. Concorrenti con storie intense da raccontare, proprio come Letizia Petris, che ha più volte aperto il suo cuore parlando del suo passato tutt’altro che semplice.

letizia petris gf
Letizia Petris del Grande Fratello, in passato era diversa – foto: Instagram – ck12.it

La fotografa, una delle protagoniste assolute dell’edizione, è figlia di due ex tossicodipendenti, che si sono conosciuti proprio nella Comunità di San Patrignano negli anni ’80: la stessa Letizia ha vissuto i primi anni della sua vita in comunità. Nella casa, la 24enne ha legato con gran parte dei coinquilini, creando un feeling particolare con Paolo Masella: c’è chi crede che tra i due ci sia più di un’amicizia (Paolo lo ha ammesso candidamente), ma Letizia ha una relazione fuori dalla casa. In attesa di eventuali sviluppi, c’è uno scatto del passato di Letizia che lascerà di stucco i fan della gieffina. Oggi sfoggia un long bob scuro ma, qualche anno fa, il look di Letizia era ben diverso.

Letizia Petris diversa prima del Grande Fratello: capelli biondi e lunghi, com’è cambiata

Sensibile ma allo stesso tempo forte come una roccia, Letizia Petris è una delle concorrenti più amate dell’attuale edizione del Grande Fratello. Amata in casa e fuori, la fotografa di Coriano è entrata nel cuore dei telespettatori in pochissimo tempo. Non tutti sanno, però, che nel corso degli anni Letizia ha giocato un bel po’ col suo look, cambiando spesso taglio e colore dei capelli. Basta dare un’occhiata al suo canale ufficiale di Instagram per notare i suoi ‘colpi di testa’.

letizia petris anni fa
Letizia Petris, l’avevate mai vista coi capelli biondi? – foto: Instagram – ck12.it

Nel 2019, ad esempio, la Petris portava i capelli più lunghi rispetto al presente e soprattutto più chiari. Nello scatto al mare, in cui la gieffina appare incantevole anche senza make up, sono visibili le sfumature bionde, in particolare sulle lunghezze della chioma. Nel corso degli anni, Letizia ha cambiato look ma il suo fascino è rimasto intatto: in qualsiasi ‘versione’, sia bionda che mora, la Petris è semplicemente meravigliosa. Al momento, la gieffina è seguita da circa 49 mila followers su Instagram, un numero destinato senza dubbio a crescere data la popolarità che regala la trasmissione di Canale 5 ai suoi partecipanti.

Impostazioni privacy