Riconoscete questa bimba? Gli occhi sono gli stessi, oggi è una delle conduttrici più complete della TV

La bimba in foto è oggi una delle conduttrici più amate ed apprezzate della Tv, oltre ad essere diventata un’attrice di successo.

È diventata una vera e propria abitudine pubblicare immagini del passato sui social. Chi possiede un profilo Instagram è avvezzo a mostrare la quotidianità, e tra i tanti spazi di vita che si condividono con gli altri, non mancano i ricordi. Si torna indietro, nell’infanzia e nell’adolescenza, per rammentare un episodio vissuto da piccoli e magari rendere chi ci segue partecipi. O anche solo per mostrare com’eravamo prima. Sono soprattutto i personaggi del mondo dello spettacolo a catturare l’attenzione, quando pubblicano un vecchio post.

bambina bianca guaccero
Non è semplice riconoscere questa bambina, eppure i lineamenti sono rimasti quelli – foto: Instagram – ck12.it

E a quanto pare, è successo all’amata conduttrice, che ha mostrato questo scatto di quando era bambina sul suo canale Instagram, ricevendo grande apprezzamento. Sono passati tanti anni da allora, ma nonostante i cambiamenti, non è difficile riconoscerla attraverso i suoi grandi occhi, che ancora adesso conquistano il pubblico. Nella foto era piccolissima, ma oggi è diventata una presentatrice di successo e uno dei personaggi più seguiti della televisione.

Nella foto era solo una bambina, oggi è un’amata conduttrice: lo sguardo è proprio il suo

Nella foto era molto piccola, una bambina con tanti sogni da portare avanti e tanti altri ancora da creare. Nel tempo, crescendo, è riuscita a realizzare molti di quei desideri che l’hanno poi fatta diventare uno dei personaggi più amati dello spettacolo ma soprattutto, Bianca Guaccero, è oggi una delle conduttrici più complete della televisione italiana.

bianca guaccero conduttrice oggi
Bianca Guaccero oggi è così, bellissima – foto: Ansa – ck12.it

Ebbene sì, la bimba nello scatto è la bellissima presentatrice ed attrice. È stata lei stessa a pubblicare l’immagine sul suo seguitissimo canale Instagram. Sono passati tanti anni da allora ma Bianca ha mantenuto i lineamenti del viso, oltre allo sguardo, che praticamente non è cambiato. I suoi occhi grandi sono gli stessi di oggi. La sua carriera però ha subito parecchi cambiamenti, dato che dopo aver cominciato a muovere i primi passi nella recitazione, non si è più fermata.

Dopo l’esordio con alcune apparizioni televisive, ha debuttato appena 18enne al cinema, nel film Terra Bruciata. Sul piccolo schermo ha recitato, come una delle protagoniste, in numerose serie. I telespettatori la ricorderanno sicuramente con affetto in Capri, dove dal 2006 al 2010 ha interpretato Carolina Scapece. Bianca è poi approdata in tv come conduttrice, prendendo il timone di alcuni programmi. Di recente è tornata su Rai 2 con il format Liberi tutti, che la vede alla conduzione insieme a Peppe Iodice e i Gemelli di Guidonia.

Impostazioni privacy