Beatrice Luzzi, ecco a quanto ammonta lo stipendio per ogni settimana di permanenza al Gf

Beatrice Luzzi è una delle Vip entrate quest’anno nella Casa del Grande Fratello: ecco quanto guadagna per ogni settimana di permanenza.

Il noto reality show Mediaset è condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini, anche se il format ha visto nuovi ed inaspettati cambiamenti. La ventata d’aria fresca, portata da Pier Silvio Berlusconi per questa nuova stagione televisiva, ha infatti coinvolto anche il GF. I telespettatori hanno dovuto salutare l’edizione Vip per dare il benvenuto anche ai Nip, cioè persone comuni che stanno convivendo con personaggi del mondo dello spettacolo all’interno della stessa Casa.

beatrice luzzi retribuzione grande fratello
Qual è il compenso di Beatrice Luzzi del Grande Fratello? – ck12.it

Tra i tanti concorrenti di quest’anno, spicca soprattutto Beatrice Luzzi, un nome che sta già conquistando il grande pubblico italiano. In molti si chiedono spesso quanto percepisca lei per la sua partecipazione al Grande Fratello, ed ecco svelata la cifra.

Beatrice Luzzi nella Casa del GF: quanto guadagna

L’attrice è appunto entrata tra le quattro mura più famose d’Italia, e la sua permanenza della Casa ha fatto parlare di sé già dal primo momento. I fan già conoscevano alla perfezione il percorso professionale di Beatrice, ma adesso lei ha messo in evidenza anche la sua personalità e questo è stato apprezzato da parecchie persone. L’annuncio della sua partecipazione al reality aveva rallegrato tutti i suoi followers, anche perché la Luzzi non aveva mai preso parte – in passato – a un programma del genere.

beatrice luzzi guadagno gf
Beatrice Luzzi, quanto guadagna al GF (foto IG Beatrice Luzzi) ck12.it

Alle spalle, ha infatti una carriera ricca di esperienze teatrali, ma anche cinematografiche e televisive. Ha lavorato anche nella Direzione Generale per gli Aiuti Umanitari della Commissione Europea, e si è mostrata sin da subito una donna energica e determinata che si è detta prontissima a regalare emozioni al pubblico. Un carattere, il suo, che è stato sempre molto amato dai telespettatori e che non si è smentito nemmeno quando lei è entrata nella Casa del Grande Fratello. Adesso, in molti si domandano quale sia il suo guadagno per il tempo che sta trascorrendo nel reality, e sul web sta già circolando la cifra ipotetica.

Pare infatti che, per ogni settimana che lei passa nella Casa più spiata d’Italia, riceva un compenso pari a 15.000 euro. Una cifra, questa, che sta ormai facendo il giro della rete e che sta ottenendo anche moltissimi commenti. “A me piace tantissimo“, ha infatti scritto un utente del web. E ancora: “Sono tutti meritati, è lei la vera protagonista del GF“. In attesa di scoprire come proseguirà questa edizione del reality, non resta intanto che seguire i prossimi episodi che avranno in serbo per i fan tante altre sorprese.

Impostazioni privacy