“Il Paradiso delle Signore”, anticipazioni 3 novembre: una decisione difficile per Vittorio e il piano di Concetta

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 2 Novembre rivelano che Vittorio dovrà prendere una decisione difficile. 

Colpi di scena inaspettati per i protagonisti dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore. Al centro della scena ci sono Vittorio Conti e i suoi diversi contrasti con Matilde, ma anche Tancredi e Umberto che sono determinati a mettere in difficoltà il grande magazzino milanese, puntando a far chiudere definitivamente i magazzini Colombo, fornitori ufficiali di tessuti del Paradiso. Nelle puntante in corso Maria ospita Matteo, ma le ragazze non sono d’accordo con lei. La sua famiglia si presenta a Milano e la giovane fa fatica a nascondere l’amico.

il paradiso delle signore anticipazioni
Il Paradiso delle signore 8, anticipazioni: cosa c’è da aspettarsi – foto: Ansa – ck12.it

Vittorio e Matilde hanno posizioni diverse in merito ad alcuni progetti e questo li porta ad allontanarsi. Questo presunto distacco è l’occasione giusta per Tancredi di colpire Conti e spinto da Guarnieri viene motivato ad agire. Anche se vedere la moglie con il noto imprenditore in atteggiamenti che non si aspetta gli fa avere una reazione spropositata. Umberto e Tancredi vogliono colpire Ezio e Vittorio mettendo in crisi la fabbrica di tessuti e attuando un piano per farla chiudere. Questo creerebbe più d’un problema a Il Paradiso delle Signore. Intanto Matilde mette in chiaro con Vittorio che il loro è solo un rapporto professionale,  è decisa a salvare il suo matrimonio, anche se la distanza con il Sant’Erasmo è sempre più evidente.

Sull’altro fronte Botteri viene a sapere che Concetta è stata assunta come sarta del noto grande magazzino. L’uomo è risentito per non essere stato interpellato e per questo decide di creare dei problemi alla donna. Intanto Matteo è consapevole che la sua presenza a casa di Maria non è opportuna e la ragazza è in serie difficoltà. Decide così di lasciare la casa, ma prima d’andare via succede qualcosa di davvero inaspettato.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni venerdì 3 Novembre

Il bacio tra Matteo e Maria lascia la giovane interdetta. In seguito Matteo cerca d’avere un contatto, ma lei si mostra distaccata e scostante. Per accelerare il trasferimento dei magazzini Colombo, Marcello organizza un incontro con il sindaco Sperti che deve approvare il nuovo piano propostogli. La situazione tra Botteri e Concetta è sempre più tesa: la donna riesce a fronteggiare Botteri, ma deve superare diverse prove.

Il Paradiso delle Signore 8 Vittorio Conti
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 3 novembre – foto Ansa – CK12.IT

Vittorio Conti vede Matilde affiatata con Tancredi e si rende conto che deve farsi da parte. La Sant’Erasmo è determinata a salvare il suo matrimonio anche se è innamorata di Vittorio Conti: tornerà sui suoi passi? Ad oggi sembra che il proprietario de Il Paradiso delle Signore voglia rinunciare all’amore ancora una volta.

Impostazioni privacy