Terence Hill non dimentica, così ha voluto ricordare Bud Spencer: fan scatenati nei commenti

Terence Hill ha voluto ricordare l’amico e collega Bud Spencer nel giorno del suo compleanno: il post ha scatenato i social.

Oggi è noto soprattutto per essere il volto di Don Matteo, fiction che sin dal suo debutto è entrata nel cuore dei telespettatori. Ma Terence Hill ha alle spalle una carriera eclettica e versatile in gran parte condivisa con Bud Spencer. I due hanno segnato la storia del cinema italiano divenendo due personaggi cult che hanno fatto divertire più d’una generazione. Dai film western a quelli polizieschi, la coppia ha conquistato milioni di telespettatori e ancora oggi riescono ad emozionare.

terence hill e bud spencer
Terence Hill ha voluta omaggiare il suo amico di sempre – ck12.it

Terence e Bud Spencer erano due persone molto diverse, soprattutto quando erano lontane dal set. Eppure non hanno mancato di creare un rapporto d’amicizia speciale. Terence oggi ha lasciato anche Don Matteo e si sta dedicando a se stesso, desidera realizzare alcuni progetti che ha rimandato in più occasioni. Attivo anche sui social, non manca di condividere la sua quotidianità con i fans, che sono tantissimi. In questi giorni Hill ha pubblicato un post che ha emozionato i followers. Terence ha infatti ricordato l’amico Bud Spencer nel giorno del suo compleanno.

Terence Hill, il ricordo commosso di Bud Spencer e l’affetto dei fans

Lo scatto ritrae i due attori in una foto doppia dove simulano un abbraccio a distanza: “Happy Birthday Bud – Miss you”, questa la didascalia scelta dall’attore. Parole che rivelano quanto Hill fosse attaccato all’amico con cui ha lavorato quotidianamente per tanti anni. Come da previsione il post ha scatenato i commenti. Molti i complimenti e ricordi dei fans legati ai film della storica coppia: “Indimenticabile Bud! Per sempre nel cuore. Non finirò mai di ringraziarvi, entrambi: per i ricordi meravigliosi che mi avete regalato da bambina (ricordi che porto con me e riaffiorano ogni volta che riguardo un vostro film…” ha commentato un utente.

In più occasioni Terence Hill ha rivelato d’aver avuto con Bud Spencer sempre un rapporto sincero. Non hanno mai litigato anche se erano due persone profondamente diverse: “Con Bud avevano un rapporto perfetto, mai litigato” ha dichiarato in un’intervista rilasciata al Corriere della sera.

Terence Hill e l'amicizia con Bud Spencer
Terence Hill ricorda Bud Spencer- foto IG @Terencehillofficial- ck12.it

Dall’ultimo film della coppia sono ormai passati tantissimi anni. ma i fans non hanno dimenticato i due attori. “Insieme a mio papà abbiamo visto tutti i vostri film è ancora oggi li rivedo sempre volentieri insieme eravate imbattibili e speciali”, questo il commento d’una fan che come tanti associa i film di Bud Spencer e Terence Hill a momenti felici della sua infanzia.

Impostazioni privacy