Uomini e Donne, il costume di Halloween di Manuela è una frecciata per Michele: “Ora si che sono…”

Manuela Carriero, dopo il silenzio, torna sui social e lancia una frecciatina a Michele Longobardi? La frase è eloquente. 

Manuela Carriero ha abbandonato il suo percorso a Uomini e Donne poiché Carlo e Michele hanno deciso di smettere di corteggiarla. All’indomani della puntata nella quale è andato in onda il faccia a faccia tra l’ormai ex tronista e i suoi corteggiatori, la Carriero ha deciso di pubblicare una foto con una didascalia emblematica che sembrerebbe proprio rimandare a quanto accaduto in studio. Il messaggio, per molti sarebbe un’allusione a quanto le ha detto qualche giorno fa, Michele.

manuela carriero e michele Uomini e Donne
Il post di Manuela Carriero è rivolto a Michele? – foto: screen Mediaset Infinity – ck12.it

Il confronto tra lei e i due ragazzi che hanno deciso di non corteggiarla più è stato a detta di molti telespettatori acceso, poiché la Carriero ha cercato di comprendere a fondo le ragioni della loro decisione, ma tanti telespettatori hanno trovato inopportuna la sua richiesta, poiché i motivi erano stati ben chiariti da Michele e Carlo ben prima della puntata dell’addio.

Uomini e Donne, Manuela ha lanciato una frecciatina a Michele Longobardi?

La sua avventura all’interno dello studio di Uomini e Donne ha avuto dunque un epilogo inaspettato. Ha cercato di chiarire la situazione con i suoi ormai ex corteggiatori, ma di fatto si è trovata dinanzi a due persone convinte della loro scelta. Michele e Carlo si sono presentati infatti dinanzi a lei, al fine di ribadire quanto già le avevano detto. I due ragazzi, per motivi che appaiono in realtà pressoché simili, hanno ammesso di non nutrire un interesse tale nei suoi confronti da giustificare la loro presenza nello show.

All’indomani della messa in onda della puntata, per il giorno di Halloween, Manuela ha pubblicato uno scatto e la frase posta a corredo dello stesso recita: “Ora sì che sono una vera mummia, eloquente”. Alcuni fan del programma hanno interpretato il gesto come una vera e propria frecciatina a Michele Longobardi, il quale nel corso di uno degli ultimissimi faccia a faccia la accusò di essere “moscia”. A quella sua esternazione Emanuela gli rispose: “Sono una mummia, ma con il cuore”.

manuela carriero frecciatina
Manuela Carriero, il suo post su Instagram è una frecciatina? – ck12.it

 

L’ex tronista ha festeggiato dunque il giorno di Halloween in un locale a Roma e, sembrerebbe aver colto l’occasione per rispondere per le rime al suo ex corteggiatore. I fan si sono a lungo interrogati anche sul perché abbia scelto di avere un ultimo confronto con i due ragazzi, per questo l’ex tronista potrebbe tornare sui social per chiarire quanto accaduto nelle scorse puntate del dating show in onda su Canale 5.

 

 

 

 

Impostazioni privacy