Vanessa Incontrada, scatta il bacio con il collega: così la bella spagnola anticipa il ritorno a Zelig

Vanessa Incontrada ha annunciato il ritorno a Zelig in modo particolare. Sui social non si parla che del suo bacio, cosa è successo?

Quello di Vanessa Incontrada è uno dei volti più amati della televisione italiana. Nel corso degli anni la conduttrice originaria della Spagna ne ha fatta di strada, arrivando a mettere in piedi una carriera che spazia dalla conduzione alla recitazione. Oggi tutti la conoscono non solo per i suoi ruoli indimenticabili sul piccolo schermo, ma anche per essere il volto di uno show amatissimo dagli italiani: Zelig.

vanessa incontrada zelig
Vanessa Incontrada stupisce tutti con il suo annuncio – foto Ansa (ck12.it)

Per parecchi anni la bella Vanessa è stata al timone appunto di Zelig, lo show televisivo che ha regalato tante risate al pubblico italiano. A partire dal 2004, la Incontrada ha condotto il rinomato programma comico al fianco di un collega d’eccezione: Claudio Bisio. Dopo alcuni anni di stop, i due sono tornati alla conduzione di Zelig, che sta per tornare con la sua 21esima edizione.

A dare il grande annuncio è stata la stessa Incontrada, per mezzo di un video pubblicato sui social. Qui la conduttrice è apparsa insieme al collega Bisio mentre, con molta simpatia, anticipa il ritorno imminente di Zelig. Il filmato è in pieno stile spot pubblicitario ma, alla fine, la conduttrice stupisce tutti con qualcosa di inaspettato. Che cosa ha fatto?

Vanessa Incontrada, di nuovo a Zelig con il collega speciale

Come già accennato, la Incontrada è stata per parecchi anni al timone di Zelig, sempre al fianco del fidato collega Bisio. Ecco perché i fan non sono riusciti a trattenersi di fronte all’annuncio che in tanti aspettavano da tempo. Finalmente sta per tornare uno degli show più amati di sempre, e il pubblico italiano non sta più nella pelle.

zelig vanessa incontrada
Il bacio tra Vanessa Incontrada e Claudio Bisio – foto profilo ufficiale IG @vanessa_incontrada (ck12.it)

A dimostralo sono le tantissime reazioni sotto il video della Incontrada, che ha scatenato una valanga di like e commenti su Instagram. Nel video si vedono Claudio Bisio e Vanessa Incontrada super eleganti con i loro abiti neri, mentre annunciano la nuova edizione di Zelig. Alla fine del filmato, si vede la Incontrada che bacia il collega, con grande stupore dei followers.

La prima edizione di Zelig è andata in onda nel 1997 ed ha subito conquistato milioni di telespettatori. Nel corso degli anni alla conduzione si sono alternati svariati volti noti tra cui Antonella Elia, Simona Ventura, Massimo Boldi, ma anche Michelle Hunziker, Paola Cortellesi e molti altri ancora. Con il tempo lo show è passato da Italia 1 a Canale 5, dove è rimasto nel corso delle ultime 13 edizioni.

Impostazioni privacy