Emma Watson, che fine ha fatto Hermione di Harry Potter? La nuova vita dell’attrice

Emma Watson è diventata nota grazie al suo ruolo in Harry Potter, ma che fine ha fatto oggi? Pare abbia iniziato una nuova vita.

L’attrice è una delle più famose al mondo e, con il suo talento, ha letteralmente conquistato il grande pubblico internazionale. Il merito è del suo primo ruolo nell’iconica saga di Harry Potter, dove ha interpretato l’amatissimo personaggio di Hermione. Da quel momento la sua carriera ha letteralmente preso il volo, e si sono susseguite molte altre esperienze in ambito cinematografico, tanto da diventare uno dei volti più amati del panorama mondiale della recitazione.

emma watson harry potter
Cosa fa oggi Emma Watson, Hermione di Harry Potter – ck12.it

In molti si chiedono spesso cosa faccia però adesso l’attrice, dato che è sparita da un po’ dal grande schermo. In realtà, le sue attività sono adesso altre.

Che fine ha fatto Emma Watson? Cosa sta facendo oggi l’attrice

La bravissima interprete ha confessato più volte di aver avuto paura a lasciare la saga di Harry Potter, che tanto l’aveva resa famosa. C’è da dire che quel ruolo è stato per lei un trampolino di lancio, che le ha permesso di diventare il personaggio che è oggi. Nel corso di una recente intervista, lei stessa ha parlato di questa avventura televisiva svelando anche che, tra i suoi sogni, c’è quello di diventare regista. Molte persone si chiedono intanto cosa stia facendo adesso la Watson, che ha preso ultimamente le distanze dai riflettori.

emma watson cosa fa oggi
Emma Watson, ecco cosa fa oggi (foto: Ansa) ck12.it

Dopo aver recitato nella saga di Harry Potter, l’attrice ha infatti impersonato diversi ruoli, come quelli in My Week with Marylin, Bling Ring, Noi siamo infinito, La Bella e la Bestia e Piccole Donne. Quest’ultimo è stato il suo ultimo film, prima della decisione di allontanarsi per un po’ dal mondo della recitazione. Pare che adesso voglia infatti tornare tra i banchi di scuola per approfondire una disciplina che è sempre stata a lei molto cara. Emma Watson ha infatti svelato di essersi iscritta ad un master di scrittura creativa della durata di 2 anni, e che ha avuto un costo pari a circa 20mila sterline (cioè 23mila euro). Un progetto, questo, che include anche due ritiri e un tirocinio.

Il corso si terrà online ma ci saranno anche lezioni che andranno seguite di persona. Per farlo, avrà chiaramente bisogno di una guardia del corpo che le garantisca sicurezza. Nel corso di un’intervista rilasciata per Financial Times, la stessa aveva svelato di essersi avvicinata alla scrittura durante il lockdown: aveva infatti scritto poesie e saggi che avevano come tema l’amore, i sentimenti e l’amicizia.

Impostazioni privacy