Le unghie color sangue di Adele con grandi anelli sono di ispirazione al look da Morticia Addams

Tantissime le star che hanno sfoggiato costumi da brivido per Halloween, la cantante Adele di certo non ha fatto eccezione.

La fortunata tournée Weekends with Adele che ha visto l’iconica popstar esibirsi al Caesars Palace di Las Vegas da novembre dello scorso anno sarà rinnovata ancora, l’edizione di quest’anno invece sta per concludersi. Un tour che è stato esteso più volte visto il clamoroso successo. L’entourage della cantante, tra l’altro, si è convinto a far partire le riprese di un documentario per immortalare l’incredibile cavalcata.

Il look di Adele è da brividi: per Halloween sul palco diventa Morticia
Si stanno per concludere gli appuntamenti Weekends with Adele del 2023, lei festeggia Halloween diventando Morticia – ck12.it (fonte foto ANSA)

“Devo essere sicura che chiunque voglia vedere lo spettacolo possa farlo”, aveva spiegato qualche tempo fa la 35enne. Continuerà anche nel 2024, l’annuncio è arrivato tramite i canali ufficiali: i prossimi 32 live inizieranno il 19 gennaio mentre l’ultima data è fissata per il 15 giugno. In una delle recenti apparizioni, poi, è salita sul palco sfoggiando un look davvero particolare – e in tema con Halloween.

Unghie splatter, capello scurissimo. Adele irriconoscibile: “È uguale a Morticia!”

L’ultimo round del tour di Adele al Caesars Palace di Las Vegas sta volgendo al termine: il 3 e 4 novembre si terranno gli appuntamenti conclusivi di quest’anno. La cantante, considerato il grande successo di pubblico, ha deciso di rinnovare gli incontri anche per il 2024, annunciando i concerti che si terranno dal 19 gennaio fino al 15 giugno.

Nella doppia uscita per la fine di ottobre, rispettivamente del 27 e del 28, non ha resistito e ha deciso di festeggiare in anticipo Halloween con una mise impeccabile. Sui social le foto del 33esimo fine settimana hanno fatto il pieno di like (oltre 4 milioni), soprattutto per l’outfit scelto che i più non hanno potuto che definire ‘da brividi’.

L'oufit di Adele per festeggiare Halloween è da brividi, è uguale a Morticia: le unghie il tocco di classe
La trasformazione è completa, Adele sale sul palco nei panni di Morticia. Le unghie
sono il colpo di genio – ck12.it (IG @adele)

Vestito nero lungo con maniche a intreccio appigliate alle dita delle mani, anelli enormi e diamanti, capelli più scuri per l’occasione e unghie ‘insanguinate’ da far invidia ai miglior nail artist in circolazione. Si è aggiudicata senza dubbio il premio di travestimento a tema più riuscito e i suoi fan concordano. Qualcuno commenta così: “Credo che abbiamo trovato la nuova Morticia per il reboot de La famiglia Addams” e a guardare gli scatti non gli si può proprio dare torto.

Impostazioni privacy