Dayane Mello, tutto sulla modella: età, titolo di studio, esordi, DiCaprio, amori

Dayane Mello è un’amatissima modella, ma chi è nella vita di tutti i giorni? Ecco qualche curiosità sul suo percorso e sulla sua vita.

Originaria del Brasile, la showgirl è un volto molto apprezzato del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la popolarità nel Bel Paese grazie alla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, a Pechino Express e al Grande Fratello Vip. Tutte esperienze, queste, che le hanno permesso di arricchire la sua carriera. Ha inoltre una figlia di nome Sofia, nata dalla sua relazione – ormai terminata – con Stefano Sala. Sempre più attiva sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa.

dayane mello tutto su di lui
Dayane Mello chi è: curiosità su di lei (foto IG Dayane Mello) ck12.it

Molti fan si chiedono però cosa abbia fatto prima del successo e come sia oggi la sua situazione sentimentale. Questo è tutto ciò che c’è da sapere su di lei.

Dayane Mello, dalla carriera alla vita privata: tutto su di lei

Nata nel 1989 a Joinville (Brasile), la modella ha avuto un’infanzia difficile a causa del rapporto altalenante con la madre. All’età di 17 anni si trasferisce però in Cile e, proprio lì, inizia a lavorare come modella. Nel 2014, arriva invece in Italia dove collabora con molti brand italiani come Yamamay, Intimissimi, Pollini e Colmar.

dayane mello chi è
Dayane Mello, dalla carriera alla vita privata (foto IG Dayane Mello) ck12.it

Il suo primo debutto nel mondo televisivo avviene quando decide di partecipare, come concorrente, al talent show Ballando con le Stelle, cimentandosi nel ballo insieme al ballerino professionista Samuel Peron. Nel 2017, prende invece parte al reality show L’Isola dei Famosi ma viene eliminata nelle prime puntate. Nel 2020, il suo volto appare in Pechino Express a cui partecipa insieme all’amica e collega Eva Kovac. Nello stesso anno, entra invece nella Casa del Grande Fratello Vip e ha la possibilità di mostrare al grande pubblico italiano il suo carisma e la sua personalità.

Nota è inoltre diventata la sua vita sentimentale, dato che ha avuto vari flirt con personaggi del mondo dello spettacolo. La modella è infatti stata legata, nel 2010, al giocare Mario Balotelli e poi a Stefano Bettarini, che ha conosciuto proprio durante L’Isola dei Famosi. La sua storia più importante è stata però quella con Stefano Sala, un modello italiano con cui ha avuto la loro prima figlia Sofia, nata nel 2014. Tra i due c’è però stata la rottura, che ha portato entrambi a prendere due strade differenti. C’è in seguito stata la relazione con il giovane imprenditore Gianmaria Antinolfi, da cui si è però ben presto separata.

Su di lei sono anche circolate voci che la vedevano insieme all’attore hollywoodiano Leonardo Di Caprio, ma è ben presto arrivata una smentita da parte della diretta interessata. I due erano infatti stati immortalati in vacanza insieme, ma lei stessa ha fatto presente che tra di loro c’è un’amicizia che dura ormai da anni. “Abbiamo un gruppo di amici“, ha detto Dayane, “io con lui non ho mai avuto niente ed in questo momento qui eravamo al mare da amici”.

Impostazioni privacy