Enrico Nigiotti, papà innamorato dei suoi gemellini suona e canta per loro una ninna nanna meravigliosa: il video è emozionante.
Ex allievo d’Amici e oggi tra i cantanti più promettenti della musica italiana, Enrico Nigiotti ha un vasto seguito sui social. L’artista toscano è diventato papà solo da qualche mese di due splendidi gemelli: Maso e Duccio. Nigiotti è legato da circa 5 anni a Giulia, che è un’insegnante di ballo. I due sono molto affiatati e in questo momento si stanno godendo i loro piccoli. In particolare l’artista livornese, che solitamente è molto riservato, ha deciso di condividere la magia della paternità con i suoi fans, che non possono che sostenerlo.
Sin dalla loro nascita, ma anche durante la dolce attesa di Giulia, Enrico ha condiviso la sua passione per la musica con i piccoli. In più occasioni ha cantato per loro e ha creato delle vere ninna nanna. I due gemellini sono molto attenti quando il papà canta, si rilassano e lo ascoltano con interesse. Ora che hanno poco più di 6 mesi sono ancora più incantati. Nei giorni scorsi Nigiotti ha condiviso l’ennesima ballata dedicata ai piccoli. Maso e Duccio sdraiati nel box ascoltano il papà che improvvisa un live solo per loro.
Un concerto privato che l’ex allievo d‘Amici ha deciso di mostrare sui social. Le immagini sono davvero uniche e non possono non essere condivise. Il cantante livornese ha ricevuto tantissimi like, commenti e cuoricini. Molti fans hanno chiesto al giovane artista quando tornerà sul palco. Vista la magia delle sue ninne nanne Enrico starà sicuramente dando vita ad un nuovo album. Quando ha saputo che sarebbe diventato padre, l’ex allievo d‘Amici ha condiviso la prima ecografia dei piccoli e ha fatto loro una dedica speciale: “È tutto un conto alla rovescia verso di voi. Mentre crescete dentro mamma io sono qui che faccio da spettatore e vi immagino…”.
Enrico Nigiotti, la ballata soave per i gemellini
“Ninnananna amore mio che ti addormenti sempre”, questa la didascalia che accompagna le immagini davvero emozionanti. I due piccoli guardano il padre incantati. La melodia e il testo scelti da Nigiotti sono davvero magiche e i fans non hanno potuto non complimentarsi con lui:
“La dolcezza unica, guarda come ti guardano”, ha scritto un utente. E ancora: “La dolcezza della tua voce ha stregato prima loro e adesso noi.” C’è da dire che la ballata dell’ex allievo d’Amici è davvero molto bella, e conquista al primo ascolto.
Visualizza questo post su Instagram
Ne sono entusiasti anche Maso e Duccio che non riescono a staccare il loro sguardo dal dolcissimo papà che gli dedica molto del suo tempo.