In questo collage si nascondono gli occhi di tre star italiane amatissime: riesci a riconoscerle tutte?

Se ti ritieni un vero appassionato di TV e spettacolo allora devi riconoscere per forza chi sono le tre star nascoste in questo collage.

La storia della televisione italiana ha visto passare sul piccolo schermo tantissimi personaggi tra conduttori, showgirl e showmen che hanno fatto appassionare milioni di telespettatori del nostro paese. Al giorno d’oggi sono davvero moltissime le star che sono divenute celebri per essere apparse sotto i riflettori della TV, e ricordarsele tutte è un lavoro per veri esperti del mondo dello spettacolo.

Personaggi collage
Riesci a capire chi sono le tre star nascoste nel collage? (CK12.it)

Tante persone, che magari guardano la TV in maniera saltuaria, riconoscerebbero i grandi personaggi televisivi che sono apparsi sul piccolo schermo più e più volte, ma saperle individuare solo dai loro occhi è un lavoro per veri esperti del settore. L’indovinello in questione si basa proprio su questo: un collage formato da tre star della televisione italiana e l’obiettivo è riconoscerle tutte guardando solo i loro occhi.

Tre star, tre paia di occhi: riesci a indovinarle tutte?

Riconoscere il viso di una star della televisione, anche se non si conosce il suo nome, è un lavoro abbastanza semplice per tutti, ma indovinarle guardando solo i loro occhi è un test abbastanza complicato. Nonostante questo però non è un indovinello impossibile dato che gli occhi, in tantissimi casi, fanno tutta la differenza e possono rappresentare un tratto distintivo di quella determinata donna della televisione italiana.

Non solo il colore, ma anche il taglio degli occhi, le ciglia, le sopracciglia, il modo di truccarsi, l’espressione visiva e tante altre informazioni possono essere carpite analizzando il semplice sguardo di un personaggio. Un lavoro che diventa molto più semplice per tutte quelle persone che guardano la TV ogni giorno a qualsiasi ora e conoscono a menadito tutti i personaggi, attuali e non, che appaiono sul piccolo schermo degli studi italiani.

Il collage è stato formato da tre immagini che richiamano gli occhi di tre donne dello spettacolo italiano che sono altamente riconoscibili per tutti. La foto A e la foto B probabilmente sono molto più semplici rispetto alla foto C, sulla quale si può avere un minimo difficoltà, ma i veri esperti di televisione lo capiranno abbastanza subito.

test occhi star della tv
Le tre paia di occhi appartengono a Elisabetta Gregoraci, Vanessa Incontrada e Alessia Marcuzzi | Foto Instagram – ck12.it

Andiamo con le soluzioni: gli occhi della foto A appartengono chiaramente a Elisabetta Gregoraci, inconfondibili, penetranti e dai colori scuri; gli occhi della foto B appartengono a Vanessa Incontrada, si può capire chiaramente dalle lentiggini, suo tratto distintivo; infine gli occhi della foto C appartengono ad Alessia Marcuzzi.

Impostazioni privacy