Usa la zucca in questa ricetta dolce deliziosa. Questi brownies sono una vera esplosione di sapori: da leccarsi i baffi.
I brownies, quei classici quadrotti soffici e super golosi, sono famosi soprattutto nella loro versione al cioccolato. Si tratta però di un dolce che si presta a mille interpretazioni e abbinamenti. Ad esempio questa ricetta ti conquisterà: brownies alla zucca.
L’aggiunta della zucca ad un dolce al cioccolato permette di ottenere un abbinamento davvero intrigante e speciale. Abbinare i due ingredienti crea un connubio perfetto di dolcezza, morbidezza e sapore tutto autunnale. Scopri la ricetta dei brownies alla zucca e goditi una variante davvero innovativa, che conquisterà adulti e bambini con il suo sapore unico ed il colore intrigante.
Per preparare questi brownies deliziosi saranno necessari pochi e semplici ingredienti. Pronti in meno di un’ora.
Ingredienti per 6 persone:
Procedimento:
Ecco pronti i tuoi brownies alla zucca. Sono un dolce perfetto per una merenda o una cena in compagnia. L’innovativo abbinamento della dolcezza della zucca con l’aroma del cioccolato lo rendono un dolce unico e delizioso. In più, è davvero facile da preparare e porta via solo pochi minuti del proprio tempo. Condividi questa ricetta con amici e parenti e stupisci i tuoi ospiti con questi colori e sapori tutti autunnali: semplicemente, da leccarsi i baffi!
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…