Alessia Mancini, tutta la mamma: sono due gocce d’acqua

Chi è la mamma di Alessia Mancini? Le due donne sono splendide ed è impossibile non notare la loro incredibile somiglianza.

Quello di Alessia Mancini è uno dei volti più celebri della televisione italiana. Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, negli anni l’artista originaria della provincia romana ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Oggi la Mancini si è un po’ allontana dalle telecamere, prediligendo il mondo dei social e di Instagram.

alessia mancini mamma
Chi è la mamma di Alessia Mancini? – foto profilo ufficiale IG @alessiamanciniofficial (ck12.it)

Con il tempo, la Mancini non ha solo costruito una carriera straordinaria ma ha anche messo in piedi una splendida famiglia, con un marito e due bellissimi figli. Dal 2003 la conduttrice e showgirl è sposata con il collega Flavio Montrucchio e, dal loro amore, sono nati Mya (15 anni) e Orlando (8 anni).

La Mancini è molto legata alla sua famiglia, inclusa quella d’origine. Come si vede dai suoi canali social, la celebre Alessia ama condividere foto e video che la ritraggono insieme al marito e ai suoi figli, ma anche insieme alla mamma, alla quale è molto legata. Sui social sono parecchie le foto che le ritraggono insieme e, a giudicare anche dalle reazioni dei fan, c’è un dettaglio che non è passato inosservato: la somiglianza. Eccole insieme.

Alessia Mancini, chi è sua mamma?

La mamma di Alessia Mancini si chiama Loredana, ha 66 anni ed è molto legata a sua figlia. Le due hanno un meraviglioso rapporto, che le porta a passare tanto tempo insieme anche in compagnia dei due nipotini. Di recente la Mancini ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto molto tenera, scattata in occasione del compleanno della donna.

mamma alessia mancini
Alessia Mancini e la mamma Loredana – foto profilo ufficiale IG @alessiamanciniofficial (ck12.it)

Come si legge anche nei commenti, è impossibile non notare la somiglianza tra mamma e figlia. Le due condividono gli stessi lineamenti dolci, i colori scuri e il sorriso aperto e solare. Come se non bastasse, nonna Loredana somiglia tantissimo anche alla figlia di Alessia Mancini, la piccola Mya. La famiglia della showgirl è bellissima e molto unita, come mostra lei stessa per mezzo delle foto e dei video sui social.

Classe 1978, Alessia Mancini vanta un curriculum di tutto rispetto. Negli anni la showgirl non si è limitata al mondo del piccolo schermo, dando sfogo alla sua passione per la cucina sui social. L’amore per il cibo e per le ricette l’ha portata a raccogliere tutta la sua esperienza ai fornelli in un libro dal titolo Il sorriso è l’ingrediente segreto. Ricette golose e beauty tips.

Impostazioni privacy