I+Cesaroni%2C+nuova+stagione+in+arrivo%3F+Le+parole+di+Claudio+Amendola+spiazzano+il+web
ck12it
/2023/11/08/i-cesaroni-nuova-stagione-in-arrivo-le-parole-di-claudio-amendola-spiazzano-il-web/amp/
TV & Spettacolo

I Cesaroni, nuova stagione in arrivo? Le parole di Claudio Amendola spiazzano il web

Published by
Leonardo Pasquali

L’attore, con la consueta schiettezza che lo ha sempre contraddistinto, si è espresso su un possibile sequel della serie TV.

Qualche giorno fa sulla questione era intervenuto un altro dei protagonisti dello storico sceneggiato di Canale 5, Antonello Fassari. Ne I Cesaroni l’attore interpretava il personaggio di Cesare ma oggi non è così convinto di tornare sul set: “Noi ormai siamo diventati nonni”, ha dichiarato provando a chiudere la faccenda una volta per tutte.

L’attore Claudio Amendola, Giulio de I Cesaroni, si è sbilanciato sulle possibilità di vedere ancora una stagione dello storico sceneggiato – ck12.it (fonte foto ANSA)

A stretto giro di posta sono arrivate anche le parole di Claudio Amendola, che nella serie invece era Giulio. In un’intervista rilasciata ai microfoni de Il Messaggero ha voluto dire la sua sull’ipotesi che sta circolando sempre più insistentemente nelle ultime settimane. La speranza per i fan è di rivederli tutti nuovamente all’opera.

I Cesaroni, in arrivo la stagione 7? Parla Claudio Amendola

L’ultima puntata de I Cesaroni è andata in onda il 19 novembre del 2014, con il sesto capitolo dello sceneggiato si è chiusa una delle stagioni più fortunate di Mediaset. La serie televisiva creata a partire dal format spagnolo Los Serrano ottenne un successo clamoroso, lasciando un segno indelebile nella memoria collettiva. I telespettatori orfani di uno dei prodotti più riusciti del piccolo schermo da tempo chiedono a gran voce un ritorno.

I Cesaroni potrebbero tornare in televisione per una settima stagione, a dieci anni dall’ultima – ck12.it (fonte foto ANSA)

A dieci anni da quella data però l’amatissima famiglia romana potrebbe animare ancora una volta le serate dei telespettatori – ripartendo da un bottino complessivo di 142 episodi e 6 stagioni. Antonello Fassari, l’attore che interpretava Cesare, è stato raggiunto di recente dai responsabili della pagina Noi degli 80-90, che gli hanno chiesto senza troppi giri di parole cosa ne pensasse di un possibile sequel: “ Tornare a fare I Cesaroni? Penso proprio di no, anche perché dovremmo inventarci qualcosa di rivoluzionario”.

Di tutt’altro avviso invece Claudio Amendola, vestiva i panni di Giulio, che in un’intervista concessa a Il Messaggero si è sbottonato con sincerità. Le sue parole non lasciano spazio a molte interpretazioni: “Il ritorno de I Cesaroni? Quando sarà, se sarà, la notizia la darà la produttrice. Con I Cesaroni ho comprato tre case“. Le voci continuano a circolare, forse presto troveranno conferma. Ora pare proprio che gli ingredienti ci siano tutti per poter ammirare la tanto agognata season 7, sperando che il cast al completo possa finalmente tornare sul set.

Recent Posts

  • TV & Spettacolo

UPAS arriva il momento più atteso dal pubblico, colpo di scena Elena e Gagliotti

È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…

6 mesi ago
  • Info utili

Se sei forfettario rischi questa multa quest’anno: colpa di un errore ingenuo

Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…

6 mesi ago
  • Sport

Svelato dove vuole allenare Allegri la prossima stagione: aspetta questa panchina

Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…

6 mesi ago
  • Gossip

Cristina Ferrara, caos social prima della scelta di Uomini e Donne: una foto cambia tutto

Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…

6 mesi ago
  • Info utili

Preparati se hai un mutuo a tasso variabile: la previsione per i prossimi mesi

Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…

6 mesi ago
  • Politica

Referendum 8-9 giugno, cosa succede se voti sì o no: le differenze da sapere

Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…

6 mesi ago