Xiaomi, con questa penna intelligente non dovrai imparare le lingue

Xiaomi lancia la penna intelligente che permette di conoscere tutte le lingue senza più fatica e comunicare senza alcun problema.

Tutti vorrebbero conoscere le lingue e poter comunicare con gli altri ma, bisogna ammetterlo, non è sempre facile. Sia per chi non ha tempo di dedicarsi ad un’altra lingua, sia per coloro che hanno tempo, ma non sono molto portati.

penna intelligente
La penna intelligente per le lingue (ck12.it)

Quindi ci sono valide alternative che possono essere utilizzate, ma questa le batte tutte per praticità d’uso e anche costo. Un sistema che è stato progettato per facilitare la vita di tutti i giorni, con impiego sul lavoro, a scuola, nel tempo libero.

Xiaomi, arriva la penna intelligente per conoscere tutte le lingue

La nuova penna Xiaomi si appresta a rivoluzionare totalmente il mercato dei dispositivi mobili. Uno dei più venduti ed amati prodotti di tutti i tempi che risolverà per sempre, per tutti, il problema della conoscenza linguistica. Dopo la novità degli smartphone e tutto ciò che è stato fatto in tema di comunicazione, l’azienda cinese ha scelto non solo di lanciare un nuovo sistema operativo, HyperOS, ma di andare oltre con una serie di gadget atti a risolvere i problemi di vita comune.

imparare le lingue
La soluzione per conoscere tutte le lingue (ck12.it)

Xiaomi ha lanciato i nuovi tablet, gli smart band 8, i bracciali intelligenti e poi lei, il gioiello: Mijia Dictionary Pen. Una penna intelligente dotata di scanner che permette di acquisire il testo e tradurlo immediatamente. Funziona facilmente, è come un evidenziatore, si passa e traduce. Inoltre si può anche impiegare per settare solo porzioni di testo, raccoglierle tutte e andare a stampare direttamente.

Ciò è reso possibile dall’intelligenza artificiale. La penna registra anche l’audio e permette di generare una traduzione immediata che si vede dal display e si può ad esempio utilizzare per documenti ma anche se si vuole scrivere del testo e farlo tradurre immediatamente. Ci sono otto velocità di scansionamento, una fotocamera, il bluetooth per collegare cuffie e auricolari. Quello che può fare è incredibile, basta anche collegare le cuffie per andare ad ascoltare il testo con traduzione immediata.

Dal punto di vista dell’applicazione il sistema funziona con ogni lingua, non ci sono limiti, si può usare su una rivista, per la voce, per leggere un libro. La cosa straordinaria è anche nel prezzo poiché nonostante abbia tutte queste caratteristiche ha un prezzo di lancio di 90 euro che sarà destinato a scendere nel giro di poco tempo ed è, comunque, basso per questo genere di gadget.

Impostazioni privacy