Annalisa incanta il Forum: intelligenza artificiale e volo dal cielo per uno spettacolo che non bada a spese

Annalisa, lo scorso sabato, ha tenuto il primo concerto al palazzetto dello sport, l’evento sold out è stato un successo.

Si può dire sia ormai una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano. Ha mosso i primi passi nel mondo della musica quando, ancora giovanissima, partecipa ad Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Da quel momento la sua carriera decolla, arriva a Sanremo e, anno dopo anno – complice anche una sua metamorfosi artistica e personale – ha conquistato le vette delle classifiche. Proprio di recente, ha tenuto uno spettacolo che ha lasciato i fan senza parole.

annalisa incanta tutti
La cantante Annalisa in uno strepitoso concerto incanta il pubblico – ck12.it

È stato il primo di una lunga serie che ha inaugurato il suo tour in giro per l’Italia. L’entrata è stata letteralmente mozzafiato, l’artista si è calata dall’alto sul Forum di Assago gremito di gente, sold out da mesi. Ha ballato, cantato, interpretato con spontaneità, offrendo un’esibizione da urlo ai fan. La sua performance ha ricordato molto quella delle pop star internazionali, effetti luce caleidoscopici e ballerini che si muovevano a passo di musica hanno animato lo show, per un risultato incredibilmente emozionante. Dinanzi a quasi 12.000 fan la cantante ha interpretato il suo repertorio e tra i brani che ha cantato anche le hit degli ultimi mesi, Mon Amour, Bellissima, Ragazza Sola e Disco Paradise.

Annalisa si cala dall’alto, cambia diversi abiti e balla tra i 12 ballerini… ma quanto è costato lo show?

Annalisa ha cambiato diverse volte gli abiti, sfoggiando dei look firmati Dolce & Gabbana, alcuni rossi ed altri neri. L’interprete ha cantato circa trenta brani ed ha saputo dimostrare quanto sia in grado di tenere il palco e di trascinare tutte quelle 12.000 persone nel suo mondo. All’indomani della straordinaria performance, in tantissimi si sono chiesti quanto sia costato organizzare un evento del genere.

Annalisa forum di Assago
Annalisa, l’ingresso da urlo! (Fonte Tik Tok) -Ck12.it

In realtà non è possibile conoscere peculiarmente le spese affrontate dallo staff che lavora incessantemente con l’interprete ma, senza dubbio alcuno, è chiaro che si tratti di cifre affatto irrisorie. Qualcuno sul web ipotizza che siano stati spese migliaia e migliaia di euro, ipotesi che sembra essere plausibile ma non accertata.

Sul finale del suo concerto, in conferenza stampa, l’artista dai rossi capelli ha detto i suoi fan: “Erano tantissimi anni che sognavo di fare un concerto qua.  È stata una lunga attesa. Spero di avere accontentato quelli che hanno aspettato insieme a me, perché stasera ce n’erano tanti, li ho riconosciuti nelle prime file”.

Impostazioni privacy