Qui+%C3%A8+con+la+sua+gemella%2C+oggi+%C3%A8+una+delle+conduttrici+pi%C3%B9+graffianti+della+Tv
ck12it
/2023/11/11/qui-e-con-la-sua-gemella-oggi-e-una-delle-conduttrici-piu-graffianti-della-tv/amp/
TV & Spettacolo

Qui è con la sua gemella, oggi è una delle conduttrici più graffianti della Tv

Published by
Leonardo Pasquali

Nella foto in questione è impossibile riconoscerla, anche perché era praticamente appena nata. Non tutti sanno che ha una sorella.

Da qualche anno infiamma il palinsesto Rai con le sue interviste scomode. La trasmissione in onda su Rai 2 l’ha fatta conoscere al grande pubblico, nonostante frequenti da diverso tempo il mondo del giornalismo e della televisione. Il format che ha ideato vince per originalità e intenzioni, si spiega così il clamoroso successo che sta raccogliendo.

Qui in uno scatto di parecchio tempo fa, una delle due gemelle è diventata una star della televisione – ck12.it (fonte foto Instagram)

I panni dell’intervistata li veste raramente è anche per questo che della sua vita privata sappiamo pochissimo. Di avere una sorella gemella, per esempio, lo ha rivelato solo di recente, nonostante fosse spuntata già qualche foto sul suo profilo Instagram. Loro due nate da pochissimo in compagnia della madre, uno scatto amarcord riemerso dagli album di famiglia.

La conduttrice Rai ha una sorella gemella: “Mi ha sempre inquietata”

Anche quest’anno, con la nuova edizione del suo programma, ha continuato a far registrare cifre da capogiro andando in onda in prima serata su Rai 2. Un successo che l’ha proiettata definitivamente nel gotha delle conduttrici televisive. Svela pochissimo di sé, preferisce che gli altri si raccontino. In una recente intervista però ha avuto modo di parlare anche della sua famiglia.

46 anni, Francesca Fagnani è ormai regina indiscussa del piccolo schermo. Non tutti sanno che ha una sorella gemella – ck12.it (fonte foto IG @frafagni)

Quello che non tutti forse sanno è che di Fagnani nate il 25 settembre del 1976 a Roma ce ne sono ben due. La sorella meno famosa si chiama Elena, gemella di Francesca, padrona di casa della fortunata trasmissione Belve. Di lei, oltre ad aver postato qualche foto su Instagram, ha parlato durante una chiacchierata ai microfoni del Corriere della Sera: “Io ed Elena siamo gemelle eterozigote. Siamo diverse, sia fisicamente che nei percorsi di vita. Abbiamo un rapporto più da sorelle che da gemelle. Va bene così, l’idea di essere identica a qualcuno mi ha sempre inquietata un po’”.

È stata tra l’altro vittima di una sua ‘belvata’, come ha spiegato a Leggo: “Un po’ mi pento in realtà, ma ancora oggi rido a pensarci. Avevo sparso voce che fosse stata adottata e un giorno chiesero ai miei genitori da quale paese provenisse. Sono stata ribaltata. Mi sento compiaciuta, devo dire. Ero geniale, no?”.

Recent Posts

  • Life Style

Realizzare il sogno di una casa propria: tutto su mutui e agevolazioni

L’acquisto della prima casa continua a essere uno degli investimenti più diffusi tra le famiglie…

2 mesi ago
  • Info utili

Da gennaio 2024 l’Inps pagherà i ratei pensioni a chi ne fa domanda online, le ultime novità

INPS, da gennaio 2024 un passo avanti nell'efficienza e trasparenza del sistema di pagamento delle…

3 mesi ago
  • Info utili

Il desiderio nascosto di Aurora Ramazzotti, fare paracadutismo: ecco tutti i luoghi dove si pratica in Italia e quanto costa

Aurora Ramazzotti ha svelato il suo sogno nascosto: fare paracadutismo. Ma quanto costa e dove…

3 mesi ago
  • Info utili

Pelle a tendenza atopica: tutti gli alimenti out che aumentano l’infiammazione

Quando si ha una pelle a tendenza atopica è necessario seguire un’alimentazione antinfiammatoria. Ecco cosa…

3 mesi ago
  • Gossip

Alessandro Carollo, quanto costa una visita dal fidanzato di Michelle Hunziker? I prezzi medi degli osteopati

Michelle Hunziker ha un nuovo amore: il bellissimo e affascinante Alessandro Carollo, osteopata dei vip.…

3 mesi ago
  • Life Style

Ma quanto sono carini questi pandorini: fatti in casa ancor di più e ci metti meno di 30 minuti

Questi pandorini sono bellissimi. Prova anche tu a realizzarli in casa, ti serviranno meno di…

3 mesi ago