Capelli selvaggi e pancia di fuori, Alessandra Celentano come non l’avete mai vista

Dal web spunta una foto di Alessandra Celentano come non si era mai vista. Con i capelli scuri e la pancia scoperta è irriconoscibile.

Con un talento come il suo è impossibile non farsi notare, e questo Alessandra Celentano lo sa molto bene. L’ex ballerina milanese è nota per la sua incredibile carriera nel mondo della danza, che l’ha portata a diventare una delle professioniste più richieste a livello nazionale e non solo. Da parecchi anni ormai la Celentano è nel cast di Amici, dove veste i panni di temutissima prof di danza.

Alessandra Celentano Amici
La Prof Alessandra Celentano di Amici – foto profilo ufficiale IG @alessandra.celentano (ck12.it)

Nella storia del talent, Alessandra Celentano è forse il personaggio più discusso di tutti. Presente quasi dalle primissime edizioni del programma, la prof non ha mai smesso di mettere tutta la sua incredibile preparazione a disposizione degli alunni del talent. Nel corso degli anni la Celentano ha acquistato la fama di temutissima maestra di danza, a causa del carattere duro e delle esigenze spesso impossibili.

Oggi tutti la conoscono come la famosissima coach di danza, che negli ultimi anni si è un po’ “sciolta” facendo conoscere al pubblico i diversi lati del suo carattere. Amatissima sul piccolo schermo, la Celentano è una vera star anche nel mondo dei social. Qui la prof di danza classica ama condividere alcuni momenti inediti della sua vita e, perché no, anche del suo passato. Ma che cosa ha pubblicato di recente?

Alessandra Celentano, nelle foto del passato è quasi irriconoscibile

Proprio a questa categoria appartengono alcuni scatti che la Celentano ha condiviso di recente sul suo profilo Instagram. Si tratta di un carosello di immagini che vedono protagonista la celebre prof di Amici quando era ancora molto giovane. Nel post non è specificato l’anno a cui appartengono le foto ma, come si può vedere dal look della Celentano, all’epoca la ballerina era molto diversa.

giovane Alessandra Celentano
Una giovane Alessandra Celentano con i capelli scuri e la pancia scoperta – foto profilo ufficiale IG @alessandra.celentano (ck12.it)

È quasi difficile riconoscerla con i capelli lunghissimi e scuri, portati sciolti e leggermente mossi a donarle un’aria selvaggia. Anche lo stile era ben diverso da quello di oggi e, a giudicare dalla gonna aderente e dal top corto che lascia scoperta la pancia, la Celentano vantava un fisico a dir poco pazzesco. “Un bel ricordo di gioventù”, ha scritto la celebre Alessandra nella didascalia che accompagna le foto, dove appare da sola o insieme ad alcuni amici di vecchia data.

Classe 1966, Alessandra Celentano è una delle artiste più famose di tutti i tempi. Amata e odiata dal pubblico di Canale 5, non sono in pochi a scontrarsi con lei nella scuola di Amici. Proprio di recente ha fatto parecchio discutere un dibattito che ha visto protagoniste la Celentano e Elena D’Amario, anche lei storica ballerina dello show.

Impostazioni privacy