Cher%2C+avete+mai+visto+il+fidanzato+A.E.+Edwards%3F+Ha+40+anni+meno+di+lei
ck12it
/2023/11/13/cher-avete-mai-visto-il-fidanzato-a-e-edwards-ha-40-anni-meno-di-lei/amp/
Categories: Gossip

Cher, avete mai visto il fidanzato A.E. Edwards? Ha 40 anni meno di lei

Published by
Paolo Pontremolesi

La cantante è stata ospite a Verissimo domenica 12 novembre e, tra le altre cose, ha raccontato anche come è nato questo nuovo amore.

Domenica 12 novembre la televisione italiana è stata protagonista di un evento più unico che raro: una superstar internazionale è stata ospite in uno dei salotti televisivi di Mediaset. Si tratta di Cher, la “Dea del Pop” che dagli anni ’60 riempie le classifiche musicali e le discoteche con i suoi brani, e che alla soglia degli 80 anni è ancora una delle più attive sulla scena. La cantante sarà una delle poche star internazionali a recarsi in Italia, visto che da qualche anno gli artisti hanno smesso di frequentare le nostre televisioni per promuovere i loro progetti.

Cher ha fatto sapere di avere un fidanzato molto giovane – foto: Instagram @Cher – ck12.it

Cher, invece, ha deciso di venire a far conoscere al pubblico italiano il suo ultimo lavoro, l’album a tema natalizio “Christmas”. Per l’occasione, ha scelto uno dei salotti più glamour della TV italiana, quello di Verissimo. E nell’intervista, Silvia Toffanin non ha potuto non affrontare l’argomento vita sentimentale. Da qualche tempo, infatti, la cantante porta avanti una relazione che attirato la curiosità di molti data la grande differenza di età: ben 40 anni.

L’amore non conosce matematica“: Cher zittisce chi critica la differenza d’età con il suo fidanzato

Risale ad appena un anno fa la notizia del nuovo amore di Cher. A novembre 2022 la cantante è stata fotografata per la prima volta con Alexander Edwards, un giovane produttore musicale di 37 anni. Cher ha parlato per la prima volta di questo nuovo amore nel dicembre 2022, durante la sua apparizione al The Kelly Clarkson Show. In quell’occasione ha fatto riferimento per la prima volta alla differenza d’età, che già aveva sollevato un grande gossip sui giornali nei mesi precedenti: “Sulla carta può sembrare ridicolo, ma nella vita reale ci capiamo alla grande. È favoloso“.

Alexander Edwards è un produttore musicale di grande esperienza (Foto Instagram @cher) – ck12.it

Anche in un commento su Twitter la cantante ha messo subito a tacere il chiacchiericcio sulla differenza d’età, condividendo un tweet in cui diceva che “L’amore non conosce matematica“. Edwards, da parte sua, non è di certo nuovo alle luci della ribalta. Precedentemente ha avuto una relazione con Amber Rose (l’ex moglie di Wiz Khalifa). La loro storia era finita in maniera piuttosto burrascosa, ma ha dato anche il benvenuto a un figlio, Slash Electric Alexander Edwards, nato nell’ottobre 2019.

Edwards oggi lavora come esecutivo musicale presso la Universal Music Group, una delle tre principali etichette discografiche del settore insieme a Sony Music e Warner Music Group. Alcuni degli artisti che gestisce sono Post Malone, Billie Eilish e Ariana Grande.

Edwards e Cher si sono incontrati per la prima volta durante la Paris Fashion Week nel settembre 2022 e pochi mesi fa, a settembre 2023, hanno partecipato di nuovo all’evento parigino per la prima vola come coppia ufficiale.

Recent Posts

  • Life Style

Realizzare il sogno di una casa propria: tutto su mutui e agevolazioni

L’acquisto della prima casa continua a essere uno degli investimenti più diffusi tra le famiglie…

4 mesi ago
  • Info utili

Da gennaio 2024 l’Inps pagherà i ratei pensioni a chi ne fa domanda online, le ultime novità

INPS, da gennaio 2024 un passo avanti nell'efficienza e trasparenza del sistema di pagamento delle…

5 mesi ago
  • Info utili

Il desiderio nascosto di Aurora Ramazzotti, fare paracadutismo: ecco tutti i luoghi dove si pratica in Italia e quanto costa

Aurora Ramazzotti ha svelato il suo sogno nascosto: fare paracadutismo. Ma quanto costa e dove…

5 mesi ago
  • Info utili

Pelle a tendenza atopica: tutti gli alimenti out che aumentano l’infiammazione

Quando si ha una pelle a tendenza atopica è necessario seguire un’alimentazione antinfiammatoria. Ecco cosa…

5 mesi ago
  • Gossip

Alessandro Carollo, quanto costa una visita dal fidanzato di Michelle Hunziker? I prezzi medi degli osteopati

Michelle Hunziker ha un nuovo amore: il bellissimo e affascinante Alessandro Carollo, osteopata dei vip.…

5 mesi ago
  • Life Style

Ma quanto sono carini questi pandorini: fatti in casa ancor di più e ci metti meno di 30 minuti

Questi pandorini sono bellissimi. Prova anche tu a realizzarli in casa, ti serviranno meno di…

5 mesi ago