Uomini e Donne, chi è Silvio l’uomo che aveva conquistato Gemma: tutto su di lui

Silvio Venturato, il passionale cavaliere giunto negli studi per corteggiare Gemma Galgani: tutto sull’ex fiamma della dama di U&D.

Moltissimi personaggi hanno superato la tenda blu di Uomini e Donne, in pochi tuttavia si sono presentati al pubblico come Silvio Venturato. Il noto cavaliere ha conquistato i telespettatori con la sua personalità genuina e spontanea.

Silvio Venturato, tutto su di lui
Silvio Venturato, tutto sull’ex fiamma di Gemma Galgani – ck12.it

Amante della fisicità e del corpo femminile, Venturato ha intrapreso tre frequentazioni all’interno del dating show, concluse tragicamente e con poca chiarezza. Ad ogni modo, il suo ritorno è stato apprezzato da gran parte dei telespettatori e delle telespettatrici.

Tutto su Silvio Venturato, ex fiamma di Gemma Galgani

Ha debuttato negli studi Mediaset di Uomini e Donne nel corso della passata edizione del programma. Silvio Venturato, giunto da Novara, con l’intento di conquistare l’irraggiungibile dama torinese. La loro frequentazione è proseguita per un paio di mesi, periodo nel quale il cavaliere ha tentato di condurre la relazione verso un livello particolarmente intimo. Conosciuto per il suo desiderio affettivo e passionale, l’ex fiamma di Gemma Galgani ha però causato un certo disagio nella 72enne, che infine ha scelto di interrompere la conoscenza. Dopodiché, Silvio ha abbandonato il programma, in modo da dedicarsi ad una donna misteriosa incontrata lontano dalle telecamere.

Silvio Venturato cavaliere UeD
Silvio Venturato torna ad essere protagonista delle puntate di UeD – foto: screen Mediaset Infinity – ck12.it

Nell’edizione corrente, Venturato è tornato ad essere protagonista delle puntate. Questo ha consentito al pubblico di conoscerlo più profondamente. Ad oggi sappiamo che il cavaliere è vedovo e che ha due figlie, di 44 e 41 anni. Ha vissuto per un periodo a Novara, dopodiché ha lasciato il suo appartamento ed è volato in Turchia per seguire l’ormai ex fidanzata. Qui, la coppia si è lasciata e questo ha consentito a Silvio di tornare nel programma. In merito alla sua occupazione non si sa molto, se non che al momento il cavaliere sia giustamente pensionato.

Ha sviluppato molti rapporti amorosi, concentrati sulla scoperta reciproca e sull’imprescindibile fisicità. Di recente, ha spiegato la natura del suo rapporto con la moglie scomparsa: “Mia moglie mi ha fatto da maestra in tantissimi ambiti della vita” – le sue parole – “Mi ha spinto a curare il mio aspetto […] come lei non ne ho più conosciute”. Effettivamente i rapporti vissuti da Silvio all’interno del dating show sono naufragati dopo poche settimane: da Gemma, fino ad arrivare a Donatella e la più recente Gabriella.

Impostazioni privacy