Fatti un bel regalo di Natale: questa friggitrice ad aria la trovi ora a meno di 50 euro. Approfittane subito

Vuoi farti un bel regalo per Natale? Scegli la friggitrice ad aria: oggi la trovi a meno di 50 euro, approfittane!

Sei stanco di perdere tantissimo tempo per cucinare? Hai un’improvvisa voglia di fritto ma vuoi mantenerti in linea? La soluzione è la friggitrice ad aria. Negli ultimi 2 anni non si fa altro che parlare di questo misterioso strumento per cucinare, capace di realizzare alimenti “fritti” senza neanche l’utilizzo di olio.

friggitrice aria economica
Friggitrice ad aria super economica (ck12.it)

C’è chi la ama e chi la odia, chi la userebbe ogni giorno e chi invece non è ancora convinto delle sue potenzialità. La friggitrice ad aria è sicuramente ricca di vantaggi, come il risparmio del tempo di cottura e la realizzazione di piatti ben più sani. Ti basta aggiungere anche una singola goccia di olio nel cestello per ottenere dei piatti sani e deliziosi che hanno la consistenza molto simile a quelli fritti in una normale friggitrice ad olio.

Nonostante ciò, il prezzo potrebbe ancora non valere la spesa per molte persone. Oggi però vale davvero la pena darle una possibilità visto che sul mercato è stata lanciata una friggitrice ad aria che costa meno di 50 euro, un’offerta alla quale non si può proprio rinunciare se si vuole provare se davvero la friggitrice ad aria è l’elettrodomestico da cucina che fa al caso nostro. Vediamo di quale si tratta e dove poterla acquistare.

La friggitrice ad aria che costa meno di 50 euro: Cecofry Pixel 2500

Di modelli di friggitrice ad aria ormai ne esistono svariati. Qualcuno con le funzioni base, altri che arrivano a temperature molto elevate ed altri ancora dotati addirittura di alcune funzioni aggiuntive, come la deidratazione o il grill. La maggior parte di queste, però, hanno un costo medio che si aggira intorno ai 100-150 euro, un prezzo che non tutti sono disposti a spendere.

friggitrice ad aria meno di 50 euro
La Cecofry Pixel 2500 (Fonte: Amazon.it) (ck12.it)

Ultimamente, però, è stata lanciata su Amazon una nuova friggitrice ad aria del valore di meno di 50 euro. Il suo nome è Cecofry Pixel 2500 ed è tutta da scoprire. Questo modello ha una potenza di 1200 W che permette di cucinare le pietanze con una velocità unica. Il cestello ha una capienza di 2,5 litri, perfetto per cucinare anche per più persone.

Il tempo può essere regolato fino ad un massimo di 30 minuti, mentre la temperatura non è regolabile ma è fissa a 200 gradi, perfetta per cuocere in poco tempo. E’ dotata di una protezione contro il surriscaldamento e di un indicatore luminoso che mostra se la friggitrice ad aria è in funzione o meno. E’ dotata inoltre di una base antiscivolo che permette anche di non raschiare il piano d’appoggio.

Impostazioni privacy