I 7 oggetti che portano più sfortuna in assoluto (molti insospettabili): da gettare via immediatamente dalla casa

Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che gli oggetti custoditi in casa trasmettano positività e attirino buona fortuna.

Non è vero ma ci credo, diceva Peppino De Filippo: la nostra vita sebbene sia sempre aderente alla materia ha un sottobosco di magia e superstizioni risalenti a riti ancestrali, che hanno fatto la storia dell’umanità, in tutto il mondo.

oggetti sfortuna
Gli oggetti che portano sfortuna da non tenere in casa – ck12.it

Per coloro che hanno fede nei principi dell’astrologia vedica, c’è la consapevolezza che certi oggetti possiedono il potere di invitare positività e buona fortuna. Al contrario, alcuni oggetti hanno la capacità di attirare energie negative e sfortuna nella tua fortuna. A questo punto meglio eliminare le fonti delle tue disgrazie ricorrenti.

Gli oggetti che portano sfortuna: importante anche la posizione delle stanze in casa

Secondo i principi del Vastu e del Feng Chui, particolari oggetti fungono da calamita per la negatività e la sfortuna. Potrebbero essere la ragione del tuo fallimento, perdita e instabilità nella tua vita. È importante separarsi tempestivamente da quegli oggetti di cattivo auspicio. Quali sono? Ecco l’elenco:

oggetti e posizione delle stanze
Non solo gli oggetti, le piante di cactus, ma anche la posizione delle stanze – ck12.it
  1. Specchio rotto – I frammenti di specchio rotti non solo vengono resi inutilizzabili, ma rappresentano anche una facciata di sfortuna. Gli astrologi credono che rompere uno specchio possa portare a sette anni di sfortuna. Gli specchi riflettono non solo il nostro aspetto esteriore ma anche il nostro io interiore; sono un simbolo della nostra anima. Una parte dello specchio in frantumi significa un’anima in frantumi. Per scongiurare questo pericolo è essenziale maneggiarlo con attenzione.
  2. Orologio rotto o fermo – Secondo Vastu, un orologio rotto o fermo rappresenta la stagnazione del tempo con conseguente interruzione del progresso. Si ritiene che un orologio fermo serva da calamita per le energie negative, ostruendo il flusso di positività e causando successivamente miseria e sfortuna. Potresti notare l’orologio fermo al momento della morte della persona amata.
  3. Posizionamento dei bagni nella direzione sbagliata – I bagni sono il luogo in cui le persone scartano i rifiuti corporei e la negatività, che hanno il potenziale per danneggiarci. Si ritiene quindi che questi spazi ospitino energia negativa. Le regole Vastu sottolineano l’importanza di posizionare i servizi igienici in direzioni diverse da nord-est o adiacenti alla cucina. Idealmente, il viso di una persona dovrebbe essere allineato verso nord o sud quando occupa un sedile del water o una comoda.
  4. Gatti neri – L’antica superstizione secondo cui i gatti neri attraversano la strada è spesso associata alla sfortuna. Certamente, perché i gatti neri sono spesso associati a Rahu, un pianeta malefico, riconosciuto per creare ostacoli, ostacoli e sfide nella vita. Mai gatti neri, sappiamo quanto siano in realtà dolci e adorabili.
  5. Direzioni – Le direzioni e il loro impatto hanno la massima importanza nell’astrologia vedica. Orientamento errato di stanze, porte e ingressi possono interrompere il flusso positivo di energia. Si consiglia di cercare una guida adeguata da un astrologo prima di finalizzare la disposizione architettonica dell’edificio/casa.
  6. Oggetti raffiguranti una storia oscura: oggetti come dipinti o immagini raffiguranti il ​​Mahabharata o qualsiasi tema simile raffigura la distruzione che può causare tensioni e incomprensioni tra i membri della famiglia.
  7. Pianta di cactus: È davvero un caso peculiare che qualsiasi pianta porti negatività. Il trono appuntito delle piante di cactus si ritiene che attirino vibrazioni negative e interrompano il flusso naturale di energia. Si consiglia pertanto di astenersi posizionandoli a casa tua.
Impostazioni privacy