Maria De Filippi come non l’avete mai vista, scatenata in pista: il video ha fatto il giro del web

Una Maria De Filippi in versione inedita per il pubblico: lanciatissima sul palco, si scatena tra gli sguardi stupiti dei presenti.

Annoverata tra le ‘Regine’ di Canale 5, Maria De Filippi si destreggia tra Amici e Tu Si Que Vales, nel weekend nonché Uomini e Donne. Dal profilo serioso e a tratti materno nel talent show, essendo a contatto con giovanissimi in formazione, all’assunzione di un atteggiamento più faceto nel programma di intrattenimento del sabato sera – si rammentino sovente gli scherzi che riserva alla sua amica Sabrina Ferilli, quest’ultima rappresentante della giuria popolare – generalmente la conduttrice mantiene un portamento composto, difficilmente abbandonandosi a impeto, raramente accaduto all’interno del dating show.

Maria De Filippi inedita video social
Maria De Filippi scatenata: il video fa impazzire i fan (Credits: Ansa) – Ck12.it

Ebbene, recentemente è emerso un video a riguardo in cui si mostra scatenata, rubando la scena ai suoi colleghi. I telespettatori impazziti, ancora non possono credere ai loro occhi. Una personalità nuova, dunque, pronta ad emergere, permettendo così ai fan di scoprirla, giorno dopo giorno. Naturalmente, essendo la padrona di casa, si rivela necessario conservare sovente una certa autorevolezza – soprattutto quando insorgono disordini durante le sue trasmissioni – ma ogni tanto perché non lasciarsi andare a qualche momento goliardico?

Maria De Filippi, mai vista così sul palco: il video è virale

Non è la prima volta che Maria De Filippi si lanci in esibizioni piacevolmente stravaganti. Si ricordi, ad esempio, la memorabile performance con il Re del Playback a Tu Si Que Vales, accompagnata da Rudy Zerbi, proponendo una canzone dei Modà. Grande ovazione nonché sguardi divertiti dei colleghi Luciana Littizzetto e Gerry Scotti. Come poco sopra menzionato, trattasi di momenti unici che regala al suo fidato pubblico ma quando capita l’occasione non si tira indietro. Difatti, attraverso i frame di un video – trapelato ultimamente – si conferma un’artista poliedrica.

Maria De Filippi inedita video social
Maria De Filippi, ballerina sorprendente (Credits: Instagram @amiciufficiale) – Ck12.it

Correva la stagione televisiva 2019/2020 per Amici 19 – edizione d’oro per Gaia Gozzi, quale vincitrice. Ancora Veronica Peparini quell’anno – come insegnante di ballo – durante una puntata esplode un tripudio musicale, sulle note di Can’t Stop the Feeling, interpretata magistralmente da Justin Timberlake. Non solamente la dolce metà di Andreas Muller ma anche Alessandra Celentano e la conduttrice si lanciano al centro del palco fungendo da apripista per una discoteca vivente. Da quel momento sono accorsi Stash, Anna Pettinelli e il gruppo di giovani studenti, ballando e scatenandosi senza sosta.

L’unico che si nasconde – temendo un invito a comparire in scena – è proprio Rudy Zerbi, incoraggiato dalla stessa De Fillippi – consigliandogli quindi di buttarsi nella mischia. Fantastici e travolgenti – come asserito da qualche utente nei commenti – fanno venir voglia di ballare, abbandonandosi al flusso ritmato del piacere. Allegria e spensieratezza, Queen Mary è la vera star, coinvolgendo il pubblico, sia in studio che a casa.

Impostazioni privacy