Alessandro Carollo, quanto costa una visita dal fidanzato di Michelle Hunziker? I prezzi medi degli osteopati

Michelle Hunziker ha un nuovo amore: il bellissimo e affascinante Alessandro Carollo, osteopata dei vip. Quanto costa una visita con lui.

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo sono usciti allo scoperto ormai da un po’. La conduttrice svizzera ha un nuovo amore ed è un affascinante osteopata che tra i suoi pazienti vanta personaggi famosi come Belen Rodriguez. Quanto costa una visita da lui?

michelle hunziker compagno
Quanto costa una visita dal dottor Carollo, fidanzato di Michelle Hunziker (IG Dr.carollo/ANSA) – Ck12.it

La coppia, che pare stare assieme da prima dell’estate, è molto affiatata. Lui ha da poco fatto una romantica dedica alla sua compagna, definendola praticamente un angelo pubblicamente. Carollo, oltre a essere molto affascinante, è uno stimato professionista.

Dottor Carollo, il fidanzato di Michelle Hunziker è l’osteopata dei vip: quanto costa una visita

Il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker è molto lontano dal mondo dello spettacolo sebbene con il suo lavoro ci abbia a che fare. Come osteopata, infatti, pare che abbia come pazienti alcuni personaggi famosi, è il caso di Belen Rodriguez o Renato Zero. Ma quanto costa fare una visita da lui?

michelle hunziker e il dottor carollo
Michelle Hunziker e Alessandro Carollo, l’amore va a gonfie vele (IG Drcarollo) – Ck12.it

Sicuramente per essere così bravo non sarà tanto economico. Diciamo che in generale gli osteopati non sono propriamente alla portata di tutti. Non si conosce con esattezza quale sia la parcella del dottor Carollo, che potrebbe dipendere chiaramente dal trattamento che deve effettuare per il singolo paziente. In media in Italia una visita da un professionista ha un prezzo variabile, si parte dai 30 euro e si arriva fino a 150 euro.

Un range molto ampio di prezzo che dunque fa presumere come il dottor Carollo potrebbe collocarsi dal lato più caro della ‘finestra’. Come abbiamo detto si parte da una visita, ma a seconda dei trattamenti i prezzi potrebbero anche salire. Ad ogni modo il dottor Carollo ha rubato il cuore della Hunziker.

Qualche giorno fa la conduttrice è stata ospite con Gerry Scotti a Verissimo e Silvia Toffanin ha voluto sottolineare come Michelle fosse sorridente e raggiante. Ha anche ironizzato con Scotti su un possibile anello in vista, ma la Hunziker ha detto che per ora non ci sarebbero nuovi gioielli alle sue mani. Sta bene, ma forse per parlare di fiori d’arancio è presto.

Non si conoscono molti dettagli sulla coppia, se non il fatto che a far conoscere Alessandro e Michelle sia stato Jonathan Kashanian, ex concorrente del Grande Fratello e molto amico di Aurora Ramazzotti, figlia della Hunziker. Come l’ex gieffino abbia fatto da Cupido non è dato saperlo.

Impostazioni privacy