Elisabetta Canalis incanta Los Angeles con una jumpsuit effetto calza vedo-non vedo: uno spettacolo tra i grattacieli

Elisabetta Canalis ha sfoggiato una sexy tutina che è davvero da mozzare il fiato, la foto ha fatto in poco tempo il boom di like. 

Elisabetta Canalis ha indossato una jumpsuit in pizzo con effetto vedo-non vedo che fa girare davvero la testa. L’ex velina di Striscia la Notizia ha una forma fisica perfetta e questa tutina super sexy esalta ogni sua forma.

elisabetta canalis look
Elisabetta Canalis conquista tutti con la sexy tutina in pizzo (ANSA) – Ck12.it

E’ un modello di grande tendenza che chiaramente non può essere indossato da chiunque. Quasi completamente trasparente, è aderente a tal punto da ricordare un effetto calza, motivo per cui dona sicuramente a chi ha una forma esile e la Canalis, super tonica e con il suo corpo delineato, è la modella perfetta per questo capo d’abbigliamento.

Elisabetta Canalis super sexy con la jumpsuit in pizzo semi trasparente

Elisabetta Canalis sa bene come far girare la testa, questa volta l’ha fatto indossando una jumpsuit in pizzo semi trasparente, completamente aderente. Un misto tra la tutina nera di Cat Woman e un paio di collant con effetto vedo-non vedo.

jumpsuit canalis
La tuta di Elisabetta Canalis è super sensuale (IG Littlecrumb_) – Ck12.it

La sexy tutina, infatti, è del brand Calzedonia di cui Elisabetta Canalis è testimonial. Come si vede dall’immagine questa tutina è come se fosse proprio un collant con  la parte superiore. Il pizzo è decorato con ricami di grandi fiori, che dunque rendono la tutina non interamente trasparente. La Canalis l’ha indossata con un cappotto e poi con un chiodo e ha sorpreso davvero tutti.

Le foto hanno ricevuto immediatamente moltissimi like. La Canalis, con i suoi 45 anni, ha una forma fisica sensazionale, un corpo tonico e muscoloso. Il risultato di una corretta alimentazione e di tantissimo sport. Negli ultimi anni la Canalis sta praticando kickboxing, per lei è una vera e propria passione, che al contempo fa benissimo al corpo.

Alle immagini non sono mancati commenti che hanno innervosito non poco Elisabetta Canalis: un utente, infatti, le ha fatto davvero perdere la pazienza. La domanda pare aver infastidito l’ex velina. Una persona ha chiesto: “Come si fa ad andare in bagno con questa cosa“. E lei ha risposto a tono: “Ha un buco“. Chiaramente si tratta di una risposta sarcastica, anche perché il problema evidenziato dall’utente si presenta per ogni genere di tuta, è la scomodità di un capo tanto sensuale. Ma come si dice: “Chi bella vuole apparire, un poco deve soffrire”.

Impostazioni privacy