Questi pandorini sono bellissimi. Prova anche tu a realizzarli in casa, ti serviranno meno di 30 minuti. Il risultato è stupefacente.
Manca poco più di un mese a Natale e l’aria di festa inizia già a farsi sentire. C’è chi sta già preparando gli addobbi, chi ha già in casa l’albero di Natale e chi invece sta iniziando a sbizzarrire la propria fantasia realizzando gustose ricette natalizie. E allora perché non prepariamo anche noi dei dolci natalizi perfetti?
Se si pensa ad un dolce di Natale non possiamo non pensare al pandoro, un dolce soffice e morbido amato da grandi e piccoli. Oggi però vogliamo vedere come realizzare la sua versione ridotta, il pandorino. I pandorini sono molto più pratici di un pandoro essendo in formato singola porzione, e potranno essere anche un regalo originale da portare a casa di amici e parenti a Natale. Vediamo come realizzarli in casa.
Partiamo da un presupposto: realizzare i pandorini in casa non è semplice e neanche veloce. Servirà tempo e pazienza ma il risultato che otterrete sarà sensazionale e siamo sicuri che ne varrà la pena. Vediamo allora cosa serve e come realizzarli.
Ingredienti:
Procedimento:
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…