Paola Frizziero di Uomini e Donne, ecco com’è e cosa fa oggi: irriconoscibile

Vi ricordate Paola Frizziero di Uomini e Donne? ecco com’è e cosa fa oggi uno dei volti più amati del programma di Maria de Filippi

Uomini e Donne, il celebre dating show di Canale 5, ha visto sfilare nel corso degli anni numerosi protagonisti. Tra questi, alcuni sono caduti nell’oblio mentre altri hanno lasciato un segno indelebile nei cuori dei telespettatori. Tra le figure più emblematiche troviamo Paola Frizziero, la vivace napoletana che ha saputo conquistare l’attenzione del pubblico prima come corteggiatrice di Salvatore Angelucci e successivamente come tronista. La sua vita dopo il programma è stata caratterizzata da una serie di cambiamenti radicali che l’hanno portata a distaccarsi completamente dal mondo dello spettacolo.

paola frizziero uomini e donne oggi
Paola Frizziero, storica protagonista di Uomini e Donne – foto IG @paola.frizzierofp – ck12.it

Dopo aver lasciato Uomini e Donne, Paola Frizziero ha intrapreso un viaggio personale che l’ha vista impegnata in missioni umanitarie in Africa. Questa esperienza le ha permesso di maturare e trovare una nuova direzione nella vita, allontanandosi definitivamente dalla televisione per dedicarsi agli altri. Il suo impegno nel volontariato è stato un punto di svolta significativo, segnando il passaggio da una vita sotto i riflettori a una dedicata al servizio e alla solidarietà.

La formazione accademica e la maternità

Nonostante le difficoltà incontrate nel suo percorso sentimentale durante gli anni del programma televisivo, Paola non si è mai persa d’animo. Dopo la dolorosa perdita del padre a causa della SLA nel 2014, ha trovato nella fede e nello studio un rifugio sicuro. Ha conseguito una laurea in lingue presso l’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa, specializzandosi nell’insegnamento dell’italiano alle suore straniere presenti in Italia. Questo traguardo accademico non solo le ha aperto nuove strade professionali ma l’ha anche avvicinata ulteriormente alla Chiesa.

formazione accademica e la maternità
Paola Frizziero oggi – foto IG @paola.frizzierofp – ck12.it

La sua vita privata è stata arricchita dall’incontro con Francesco durante un viaggio a Gerusalemme; incontro che l’ha portata al matrimonio e alla nascita del loro bambino. La maternità ha aggiunto una nuova dimensione alla sua esistenza, confermando il suo desiderio di costruire qualcosa di duraturo fuori dai riflettori mediatici.

Recentemente Paola Frizziero ha deciso di tornare sui banchi universitari per continuare il suo percorso formativo. La notizia della sua laurea è stata accolta con entusiasmo dai suoi follower su Instagram dove ha condiviso uno scatto celebrativo insieme al figlio e alla tipica corona d’alloro dei neolaureati italiani. Le parole “Dottoressa Paola Frizziero Auguri Paola” hanno accompagnato la foto ricevendo numerosissimi apprezzamenti.

Gestione cookie