Drammatico schianto: addio alla prof Elisabetta Benvenuti

Addio alla prof di religione Elisabetta Benvenuti, aveva 62 anni: drammatico schianto frontale in provincia di Padova, ferita 26enne.

(foto Vigili del fuoco)

Elisabetta Benvenuti, 62enne insegnante di religione al professionale Pietro D’Abano, è morta ieri all’ospedale di Padova. Qui era stata trasportata dopo essere stata vittima di un frontale mortale a Maserà. Originaria di Bari, la donna viveva con la famiglia ad Albignasego: la tragedia ha sconvolto dunque il padovano. La donna era al volante della sua Fiat Punto in direzione del ponte di Mezzavia.

Leggi anche –> Enzo Maiorca salvò la delfina incinta: la storia – VIDEO

La tragica morte di Elisabetta Benvenuti

Ancora non è chiaro come mai abbia perso il controllo dell’utilitaria. L’auto di Elisabetta Benvenuti ha quindi invaso la corsia opposta, impattando contro una Seat Ateca condotta da una giovane di 26 anni. Entrambe le auto sono andate distrutte e sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno estratto entrambe le donne ferite dalle lamiere contorte.

Ricoverata a Schiavonia, la 26enne non in pericolo di vita, mentre le condizioni di Elisabetta Benvenuti, prof alle Terme di Abano, sono subito apparse gravi. Il suo quadro clinico è precipitato poco dopo il ricovero e quando erano circa le 19 ne è stato dichiarato il decesso. Grande il cordoglio e la commozione soprattutto nell’istituto dove la donna insegnava religione. Impegnata sul fronte della solidarietà, la prof aveva realizzato alcuni progetti sociali proprio nella scuola dove insegnava.

Impostazioni privacy