Passione Diletta: “Non mi tiro indietro, ma dovrò farlo 1000 volte”

La passione nemmeno troppo nascosta di Diletta Leotta, lei spiega su Instagram: “Non mi tiro indietro, ma dovrò farlo 1000 volte”.

(Instagram)

La conduttrice televisiva catanese, Diletta Leotta, volto amatissimo dal pubblico sportivo e inviata da bordo campo di DAZN, è molto legata alla sua terra e alle sue tradizioni. Ma luogo comune vuole che come ogni buona meridionale che si rispetti, anche lei abbia una grande passione per il cibo. Lo testimonia anche un recente post in cui appare insieme a un’amica e insieme sono pronte a consumare un primo piatto.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, il Lato B da Urlo per i suoi fan di Instagram – FOTO

https://www.instagram.com/p/CDQuC0OADRg/

La passione di Diletta Leotta per il cibo: ma occhio alla linea

“Noi siciliane siamo fatte così… quando c’è da mangiare non ci tiriamo mai indietro”, ha scritto Diletta Leotta su Instagram, il cui profilo è seguito da quasi sette milioni di follower. Nel post social, la conduttrice e inviata DAZN, che quest’anno ha anche esordito come valletta al festival di Sanremo, si rivolge poi all’amica: “Però oggi nel dubbio facciamo 1.000 squat?”. Del resto è noto che lei ci tiene molto alla sua forma fisica, come testimonia anche il fatto che insieme a Zlatan Ibrahimovic è stata scelta per promuovere un’app dedicata al fitness.

A proposito di Ibra, molto si è chiacchierato sul promo video della app, in cui la conduttrice e il calciatore recitano insieme. Ad alimentare il gossip sulla novella coppia del mondo pubblicitario anche il fatto che Diletta Leotta sembra abbia chiuso col suo fidanzato, il pugile Daniele Toretto Scardina. Ma a quanto pare, si tratta soltanto di voci rilanciate da diversi siti, che non hanno riscontro nella realtà.

https://www.instagram.com/p/CCQbcd5ghuk/?fbclid=IwAR15fKLrMY5e5oPNIFaAvS87GSoM9lyY_wgkW4eBCcd4_hMBNeWfU9umx5s

Impostazioni privacy