Belen Rodriguez, il Lato B da Urlo per i suoi fan di Instagram – FOTO

Lato B da Urlo per i suoi fan di Instagram: la regina indiscussa dei social Belen Rodriguez pubblica sulle Stories due foto da lasciare senza parole.

(Instagram)

Regina indiscussa del gossip e dei social, Belen Rodriguez non perde occasione per far parlare di sé. Qualche minuto fa, ha mandato fuori di giri i suoi follower con delle Instagram Stories dove indossa un bikini striminzito che mette bene in mostra il suo lato B. La bella showgirl argentina, reduce dalla nuova rottura con Stefano De Martino, sta facendo molto discutere.

Leggi anche –> Matrimonio a Prima Vista: Francesca e Stefano, una scelta forte

Le foto del Lato B di Belen Rodriguez sulle Instagram Stories

Dopo la fugace relazione con Gianmaria Antinolfi, sarebbe stata pizzicata con l’attore Michele Morrone. Nessuna conferma ufficiale, ma in attesa che il gossip chiarisca l’unica certezza è che lasciata Ibiza, ora la bella showgirl si trova a Maiori, sulla Costiera Amalfitana. Da qui, su Instagram, lascia un messaggio criptico: “Se la corrente ti sta portando dove vuoi andare, non discutere”.

Aspettiamo anche di capire cosa abbia voluto dire Belen Rodriguez con queste parole, intanto gode dell’appoggio dei suoi follower, che la sostengono così: “Vai dove ti porta il cuore e fregatene di quello che pensa la gente”. A proposito di follower, chissà cosa hanno pensato i suoi fan più sfegatati quando poco fa sulle Stories sono uscite le foto che pubblichiamo di seguito.

Leggi anche –> Karina Cascella: avete mai visto la sorellina Sunny? – FOTO

Impostazioni privacy