Diletta Leotta Saluti Tutti: le migliori foto dell’anno

Su Instagram Stories, le migliori foto dell’anno di Diletta Leotta: la conduttrice sportiva di DAZN saluta tutti i suoi fan.

(Instagram)

Anche per Diletta Leotta, volto amatissimo dal pubblico sportivo e inviata da bordo campo di DAZN, si è conclusa ieri la stagione calcistica forse più difficile della storia. Il lockdown e il blocco del campionato avevano lasciato gli appassionati di calcio senza partite, ma anche senza le interviste e i commenti a bordo campo della bella catanese.

Leggi anche –> Passione Diletta: “Non mi tiro indietro, ma dovrò farlo 1000 volte”

La bella Diletta Leotta saluta i suoi follower con una serie di Stories

La conduttrice sportiva, in queste settimane, è al centro del gossip: sembra abbia chiuso col suo fidanzato, il pugile Daniele Toretto Scardina. Si parla invece di un presunto avvicinamento a Zlatan Ibrahimovic: teorie fantasiose basate su uno spot pubblicitario che l’inviata di DAZN e l’attaccante del Milan, protagonista di un grande finale di stagione, hanno girato assieme. Nelle scorse ore, la Leotta ha pubblicato sulle Stories di Instagram diverse foto più o meno inedite della stagione appena conclusa.

Sempre su Instagram, dove è seguita da quasi sette milioni di follower, ha pubblicato una foto sugli spalti di uno stadio, dando appuntamento a tutti tra poco più di un mese. Queste le sue parole: “Si chiude il campionato della ripartenza. Ci vediamo a settembre con la speranza di ritrovare presto gli spalti pieni di passione…”. Una speranza, la sua, che viene condivisa dai tantissimi fan e appassionati sportivi che hanno commentato il post.

https://www.instagram.com/p/CDY6zUdgJkq/

Leggi anche –> Maria Luisa Jacobelli, il volto nuovo di Temptation Island, che fa tremare Diletta Leotta

Impostazioni privacy