Reazione a Catena: le vicentine Binario 3 conquistano tutti

Le giovani vicentine Binario 3 conquistano tutti nel quiz show dell’estate televisiva di Raiuno “Reazione a catena – L’intesa vincente”: chi sono.

(Facebook)

Hanno vinto 3.625 euro alla prima apparizione, conservando poi il titolo il giorno dopo: loro sono le Binario 3 e si sono messe in gioco ieri nel quiz show dell’estate televisiva di Raiuno “Reazione a catena – L’intesa vincente”. Le tre ragazze vicentine l’hanno spuntata sulle Tre Brunette, campionesse in carica. Un passaggio di consegne tutto al femminile che ha conquistato tutti. Infatti, la sfida è stata accesa, ma alla fine l’hanno spuntata le tre ragazze tutte originarie della provincia di Vicenza. Scopriamo di più.

Leggi anche –> Reazione a Catena: le Tre Brunette vincenti, chi sono le romane

Cosa sapere sulle Binario 3 a Reazione a Catena

Innanzitutto il nome: le tre ragazze si chiamano così per un motivo molto semplice, si sono conosciute sul treno. I loro nomi e la loro provenienza sono: Vittoria Gaio di Arzignano, Debora Marcazzan di Gambellara e Valeria Sinico di Montecchio Maggiore. Durante il lockdown da Coronavirus la loro scelta di mettersi in gioco, come ha spiegato bene in un’intervista al Corriere Vicentino, Valeria Sinico: “Ci videochiamavamo spesso e passavamo il tempo cimentandoci in giochi di parole. Poi, una volta tornate alla normalità, ci siamo trovate in un bar: abbiamo visto che i casting erano aperti ed era l’ultima occasione per poterci iscrivere”.

Insomma, la loro è stata un’esperienza nata per gioco, ma che ha portato dei frutti importanti, visto che da qualche sera sono lì in trasmissione e hanno sorpreso anche il conduttore, Marco Liorni. Di lui Debora dice che “è una persona molto gentile, e in generale tutto lo staff, dai costumisti ai cameramen, ha contribuito a farci sentire il più possibile a nostro agio. Sembrava di vivere in una bolla, al di fuori della realtà”, conclude. Le tre ragazze, conosciutesi alla stazione di Padova, hanno studiato tra la città veneta e Ferrara. Vittoria e Valeria sono entrambe studentesse di Biotecnologie a Ferrara, Debora è neolaureata in Bioingegneria a Padova.

Impostazioni privacy