Reazione a Catena: le Tre Brunette vincenti, chi sono le romane

Le Tre Brunette risultano vincenti a Reazione a Catena, chi sono le romane che hanno conquistato il pubblico ieri sera.

(screenshot video)

Si sono volute chiamare le Tre Brunette e si sono messe in gioco ieri nel quiz show dell’estate televisiva di Raiuno “Reazione a catena – L’intesa vincente”. Sono tre romane che in comune hanno due caratteristiche: il sesso, ovviamente, che dà il nome alla loro squadra, ma anche un altra peculiarità. Infatti, Francesca, Stefania e Alice sono anche parenti tra di loro.

Leggi anche –> Passione Diletta: “Non mi tiro indietro, ma dovrò farlo 1000 volte”

Chi sono le Tre Brunette di Reazione a Catena

“Tu, Stefania, sei la zia?”, ha chiesto sorpreso Marco Liorni, il conduttore della trasmissione, a inizio puntata presentando le tre donne che arrivano da Roma. Lei ha risposto: “Si, Francesca è figlia di mia sorella e Alice di mio fratello”. Ma attenzione, perché basta guardarle per capire che il nome “Tre Brunette” non ha niente a che vedere col loro colore di capelli.

Sempre Stefania, infatti, spiega: “Ci chiamiamo così per colpa di mio fratello Bruno, che ci ha iscritte al programma a nostra insaputa”. Le tre donne hanno superato brillantemente tutte le sfide fino ad arrivare all’ultima catena. In palio, dopo alcuni dimezzamenti, c’erano oltre 25mila euro ma non sono riuscite a completare l’ultima catena. Ci riproveranno oggi. Intanto, sui social sono in molti a chiedere più informazioni sulle tre donne e qualcuno tira già fuori dei post ironici.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, il Lato B da Urlo per i suoi fan di Instagram – FOTO

Impostazioni privacy