Million Day oggi: estrazione in diretta live della cinquina vincente

Estrazione in diretta live del Million Day di oggi 4 agosto: scopri con noi la combinazione vincente della cinquina estratta questa sera.

Million Day

Gioco che ha ormai oltre due anni e mezzo di vita, il Million Day ha un grande successo e ha dato molte soddisfazioni agli italiani. Quella massima è milionaria: infatti con il 5 si vince addirittura un milione di euro. Giocare e vincere con un solo euro è facile: basta scegliere 5 numeri da 1 a 55. Ma ovviamente non tutte le schedine sono vincenti e solo una ogni 3,5 milioni è la probabilità di realizzare il 5.

Leggi anche –> SuperEnalotto Lotto 10 e Lotto Simbolotto estrazioni di oggi

Million Day estrazione vincente del 4 agosto

I numeri però sembrano dare ragione a chi ha scommesso sul lancio del gioco: dall’inizio delle estrazioni, a febbraio 2018, oltre 279 milioni di euro sono stati distribuiti, con 32.511 vincite da 1.000 euro, ma soprattutto 116 vincite milionarie. L’ultima in ordine di tempo è stata realizzata domenica 2 agosto: la vincita è stata realizzata a Cologno Al Serio in provincia di Bergamo.

Invece, il 23 luglio fu una giornata storica per il gioco sempre più amato dagli italiani. Vennero realizzati qualcosa come quattro 5 milionari, tre dei quali in una sola cittadina: Mondragone, in provincia di Caserta. Il quarto milionario venne invece da Roma. In attesa di scoprire la cinquina vincente di oggi, una raccomandazione: la ludopatia è una grave patologia e quindi facciamo nostro l’invito di tutte le istituzioni a giocare responsabilmente.

Questi i numeri estratti oggi –> 10-11-18-21-49

Scopri le estrazioni di ieri –> Million Day ieri 3 agosto: estrazione in diretta live

Impostazioni privacy