Viviana Parisi scomparsa insieme al figlio: ore di ansia per i familiari

Scomparsa insieme al figlio dopo un banalissimo incidente stradale, abbandonata l’auto: ore di ansia per i familiari di Viviana Parisi.

(Facebook)

Un banalissimo incidente stradale e quindi una misteriosa scomparsa: ora i familiari di Viviana Parisi, mamma 43enne di Venetico, nel messinese, e di suo figlio Joele, quattro anni appena, vivono ore d’ansia. Il mistero è fitto intorno alla sparizione di mamma e figlio, che ieri mattina avrebbero avuto un banale incidente sull’autostrada A20 Messina-Palermo, sul viadotto Pizzo Turda, nel territorio comunale di Caronia. Successivamente, la donna ha preso il figlio e si è allontanata, abbandonando sul posto la sua Opel Corsa.

Leggi anche –> Grottaglie, violenza sessuale su donna di 95 anni: arrestato il colpevole

Ansia per la sorte di Viviana Parisi e del figlio Joele

Nella giornata di ieri, gli agenti della polizia stradale di Sant’Agata di Militello, che sono coordinati dal comandante Massimiliano Fiasconaro, hanno rinvenuto l’automobile. Questa presentava lievi danni. Nessuna traccia invece di mamma e figlio, che stando ad alcune testimonianze si sarebbero allontanati, abbandonando il mezzo. Sono immediatamente scattate le ricerche, che sono ancora in corso. Queste oltre alla stradale coinvolgono i militari dell’Arma dei Carabinieri, i vigili urbani di Caronia e Santo Stefano di Camastra e due unità TAS specializzate in questa tipologia di ricerche. Coinvolti anche vigili del fuoco in elicottero e squadre ordinarie.

Più passa il tempo e maggiori sono le preoccupazioni per questa scomparsa: la polizia stradale mette a disposizione i numeri 090 6402811 oppure lo 090 41852, per chiunque possa fornire dettagli utili alle indagini. In queste ore, sono diversi gli appelli anche dei familiari della donna, che sono estremamente preoccupati per quanto possa esserle accaduto. Ma agli appelli non hanno fatto seguito segnalazioni da parte di nessuno. Sembra quasi che Viviana Parisi e il figlio siano stati risucchiati in un buco nero. Da quanto si apprende, l’incidente che li ha coinvolti è stato autonomo, ma soprattutto senza alcuna conseguenza, anche per l’auto che riporta lievissimi danni.

Impostazioni privacy