Inter-Getafe, le probabili formazioni e come seguirla in tv e streaming

Inter-Getafe si giocano l’accesso alla Final Eight di Europa League

E’ il giorno che vale una stagione per i neroazzurri di Antonio Conte, è il giorno del dentro o fuori nell’unico trofeo, l’Europa League, che la squadra dell’allenatore salentino può mettere in bacheca è il giorno di Inter-Getafe, ecco le scelte di formazione e come vederla in tv e streaming.

Le scelte di formazione

Partiamo dalle scelte di formazione. Sono praticamente obbligate. E’ stato lo stesso Antonio Conte, ieri in conferenza stampa, ad anticiparle. L’allenatore dell’Inter si affiderà al modulo classico, il 3-5-2, ai titolari, alla certezze. Si parte dalla coppia dei bomber formata da Lukaku e Lautaro Martinez. Sanchez, che resterà a Milano per i prossimi tre anni, accordo in fase di arrivo, è pronto a subentrare in corsa. La cerniera dei 5 di centrocampo sarà formata da destra a sinistra da Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini e Young. Escluso eccellente l’ex Tottenham Eriksen. I tre di difesa sanno Godin, De Vrij e Bastoni. Skriniar possibile sorpresa al posto dell’ex Atletico Madrid. In porta, nemmeno a dirlo, capitan Handanovic.

Inter-Getafe come vederla in tv e streaming

Inter-Getafe, ottavo di finale, in gara secca, dell’Europa League 2019-2020, è in programma questa sera, 5 agosto 2020, a porte chiuse, allo Veltins-Arena di Gelsenkirchen, inizio ore 21. Sarà trasmesso in diretta su 21.00 su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252 del satellite). Il match sarà visibile, a tratti, anche nel corso di Diretta Goal Europa League sui canali TV8, Sky Sport Collection e Sky Sport sui canale 251 satellite e 486 del digitale terrestre. La programmazione di Sky sarà disponibile in streaming tramite l’app Sky-GO, scaricabile dagli store IOS e Android mentre quella di TV8, sempre in streaming, sarà disponibile a questo link .

Le probabili formazioni e la direzione di gara

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Conte.

Getafe (4-4-2): David Soria; Damian Suarez, Djene, Etxeita, Olivera; Nyom, Arambarri, Maksimovic, Cucurella; Molina, Mata. Allenatore: Bordalas.

Sarà l’arbitro inglese Anthony Taylor a dirigere il match di Gelsenkirchen. Assistenti i signori Gary Beswick e Adam Nunn. Il quarto uomo sarà Chris Kavanagh mentre al Var, tecnologia presente in Europa League dalla fase successiva ai gironi ci sarà Paul Tierney.

Impostazioni privacy