Million Day estrazione oggi: cinquina vincente in diretta live

Estrazione in diretta live del Million Day di oggi 5 agosto: scopri con noi la combinazione vincente della cinquina estratta questa sera.

Million Day quanto si vince?

Un solo milionario finora nel mese di agosto al Million Day: la vincita è stata realizzata a Cologno Al Serio in provincia di Bergamo. Ben sette, dei quali quattro in una sola giornata e tre nella cittadina di Mondragone, erano stati i milionari a luglio, in uno dei mesi più fortunati di sempre al gioco. La febbre del gioco non imperversa solo in Italia, ma in tutto il mondo e ci sono dei gesti davvero assurdi compiuti da alcuni giocatori incalliti.

Million Day estrazione vincente del 5 agosto

Per tale ragione, vi ricordiamo sempre che la ludopatia è una grave patologia e che anche se alla fine quest’uomo ha avuto fortuna, il suo non è un esempio da seguire: stiamo parlando di Kevin Clark, di Candler, nella Carolina del Nord. Questi infatti pur di vincere alla lotteria era disposto a tutto, così ha trascorso quattro ore andando in negozio in negozio, acquistando ogni singolo biglietto del Gratta e Vinci dal nome $ 20 Mega Cash.

Questo fino a quando non ha finalmente trovato il biglietto vincente, l’ultimo della serie rimasto, dal valore di 5 milioni di dollari. Certo, la sua vita può anche essere cambiata, ma a che costo? Soprattutto, quanti avranno avuto nella vita la sua stessa sorte? Quanti ritengono questo un comportamento accettabile? Torniamo ora al nostro gioco, con l’estrazione in diretta delle ore 19:00.

Questi i numeri estratti oggi –> 2-10-31-40-54

Scopri le estrazioni di ieri –> Million Day 4 agosto: estrazione numeri vincenti

Impostazioni privacy