Sevda Erginci: l’attrice di Come sorelle mai vista così – FOTO

Le foto dell’attrice Sevda Erginci, che interpreta il ruolo di Ipek Gencer nella serie turca Come sorelle, su Canale 5: mai vista così in tv.

L’abbiamo imparata a conoscere in Italia in queste settimane perché interpreta il ruolo di Ipek Gencer nella serie turca Come sorelle, in onda in queste settimane su Canale 5. Lei è Sevda Erginci, che nella fiction mandata in onda sul canale Mediaset è una donna dalla storia particolare. La giovane infatti sta per sposarsi quando scopre di essere stata adottata e di avere due sorelle. Classe 1993, l’attrice è nata e cresciuta a Istanbul, in Turchia, sua madre è casalinga e suo padre un dirigente di banca.

Leggi anche –> Piero Angela SuperQuark, pubblico sbalordito: “Ma come fa?”

I bellissimi scatti dell’attrice turca Sevda Erginci

Tra i suoi ruoli più noti in Turchia, dove è una delle attrici più amate del Paese, ci sono Bitter Sweet Life nel ruolo di Kara Sevda, Karagül nei panni di Ayşe, Veda nel ruolo di Lamia e Koyu Kırmızı dove interpretava Ayşe. In realtà ha iniziato come ballerina, studiando flamenco, ma poi ha dirottato i suoi interessi verso il teatro e la recitazione in generale. Dopo delle belle e importanti esperienze teatrali, sono arrivati per lei il cinema e la fiction.

Seguitissima su Instagram, la bella attrice turca ha oltre un milione e mezzo di follower. Sul noto social, mette in mostra la sua passione per gli animali e la sua voglia di stare con gli amici, ma anche le sue forme e la sua sensualità. A tal proposito, in un’intervista l’attrice che sta conquistando il pubblico italiano ha spiegato proprio cosa ne pensa di questo: “Credo che la sensualità dipenda dall’atteggiamento più che dall’aspetto”.

Impostazioni privacy