Ritentacoli campioni Reazione a Catena: chi sono e quanto hanno vinto

Nuovi campioni del quiz show di Raiuno Reazione a Catena, i pugliesi Ritentacoli: chi sono e quanto hanno vinto i tre giovani ragazzi.

(screenshot video)

Da qualche puntata, si sono messi in gioco ieri nel quiz show dell’estate televisiva di Raiuno “Reazione a catena – L’intesa vincente”. Loro sono i Ritentacoli, ovvero Antonello, Giancarlo e Marco. I tre ragazzi pugliesi avevano già partecipato qualche anno fa, nel 2017, con il nome i Polpi di scena. Il nome era un omaggio proprio ad un prodotto tipico della loro regione. Adesso tornano a presentarsi al gioco e il nome è un richiamo alla precedente esperienza. Due sere fa, hanno avuto la meglio sulle Binario 3.

Leggi anche –> Reazione a Catena: le vicentine Binario 3 conquistano tutti

Chi sono e quanto hanno vinto i Ritentacoli

La fine dell’esperienza delle tre ragazze che vivono tra Padova e Ferrara ha lasciato un po’ di amaro in bocca, ma i telespettatori si sono subito rifatti con gli scaltrissimi Ritentacoli. Questi sono tornati a Reazione a Catena con prospettive diverse rispetto a tre anni fa e lo hanno dimostrato sin da subito, mettendosi in mostra con le loro qualità. Già alla loro prima esperienza da campioni, il valore dell’ultima parola è di 28.750 euro.

Non hanno indovinato così sono tornati in campo ieri e dopo aver mantenuto il titolo, sono arrivati al gioco finale dell’ultima catena. Stavolta è andata molto meglio: hanno vinto la somma di 35.750€, ricevendo in diretta i complimenti del conduttore della trasmissione Marco Liorni. La soluzione era infatti Capace e loro ieri sera si sono dimostrati davvero molto capaci. Torneranno stasera per difendere il titolo per la terza volta.

Impostazioni privacy